vedo che chi è genitore capisce...è normale!..poi diciamo che i papà sono più per l'arrangiarsi con poco, le mamme invece più apprensive, si portano dietro di tutto per qualsiasi evenienza quindi la macchina risulta subito piena. Mi sono raccomandato con mia moglie che per la vacanza al mare, se avessimo comprato il salvagente per la piccola, di gonfiarlo poi a destinazione e non a casa......visto che lei è una che si porta sempre molto avanti con le cose!
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Secondo me nella richiesta manca un dato fondamentale: il budget.
"Costa poco" non è esattamente una misura precisa: a quanto corrisponde, circa, in termini numerici?
Comunque se non hai pretese a livello di marca, modello, accessorio particolare ecc. ecc. ecc. puoi fare una semplice ricerca per parametri sul sito di 4R. Avrai sottomano lo scibile automobilistico.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Il consiglio sul nuovo resta valido per farsi un'idea sulla base più ampia possibile.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Immagino scenda da casa già con pinne ed occhiali da sub!
Comunque il mio consiglio è questo:
a) se vuoi spendere poco vai sulla sandero della Dacia.
b) altrimenti, e l'ho visto con i miei occhi con i miei tre nipotini di cui due con seggiolino, una multipla nuovo modello. Da quando ha la multipla mia sorella sta tranquilla.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri