Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Come fare?? un aiuto

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come fare?? un aiuto

Ammetto che devo superare un sacco di complessi , in primis quello del mio aspetto fisico , e quello di essere accettato , ma ci sto lavorando su tantissimo , e spero di riuscirci al più presto ,
    un mio amico mi diceva che finchè non supero questo ostacolo , non riuscirò mai ha sbloccarmi con le persone,
    per un periodo qua dove vivo pensavo che le persone avessero un carattare abbastanza uguale , nel senso che non cercandoci l'uno con l'altro facevo fatica a capire se erano buoni o violenti,timidi o estroversi, ecc ecc
    Poi ho capito che il primo passo lo devo fare sempre e cmq io , che sia una ragazza o un maschio ,e di queste persone che prendono inziative o cose del genere ne ho conosciute pocchissime qua al nord ,

L'autoescludermi??? Lo faccio solo se ci sono persone che quando sono in un gruppo non mi ascoltano quando parlo, oppure se ci sono persone che conosco e della quale non mi fido ecc ecc , diciamo che ultimamente atuo una sorta di selezione , e cerco di evitare quelle persone che non mi vanno a genio

Dopo quello che è successo sabato cmq , il fatto di aver sentito quel complimento dalle ragazze , mi ha fatto piacere , e ho pensato che cmq ci sono anche qua persone che mi apprezzano , e questo mi fa stare più tranquillo

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio

L'autoescludermi??? Lo faccio solo se ci sono persone che quando sono in un gruppo non mi ascoltano quando parlo, oppure se ci sono persone che conosco e della quale non mi fido ecc ecc , diciamo che ultimamente atuo una sorta di selezione , e cerco di evitare quelle persone che non mi vanno a genio
    Interessante questo tuo commento.....un tantino estremista a mio giudizio....
    E se tra questo tipo di persone che descrivi rientrassi anche tu, apparendo appunto tu, agli altri, come uno inaffidabile, che non ascolta, e che quindi non va a genio??
    Non vorrei che fossi tu stesso a vedere negli altri i tuoi stessi difetti allora....

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Interessante questo tuo commento.....un tantino estremista a mio giudizio....
    E se tra questo tipo di persone che descrivi rientrassi anche tu, apparendo appunto tu, agli altri, come uno inaffidabile, che non ascolta, e che quindi non va a genio??
    Non vorrei che fossi tu stesso a vedere negli altri i tuoi stessi difetti allora....
    e più forte di me mi chiudo , in me stesso se appena parlo a uno o a una e non mi ascolta

le persone la quale cerco di evitare sono quelle persone poco di buono di cui ti ho parlato in pvt ,che appena le vedo li al bar le saluto con un ciao , ma poi tento di autoescludermi direttamente ,perchè non voglio avere nulla a che fare con loro.........
    certo che se mi parli di ascoltare e partecipare al divertimento quando sono in gruppo allora partecipo eccome ,sono forse uno dei pochi che lo fa e a sempre voglia di divertirsi, se quelle persone mi guardano come un inafidabile e uno che non ascolta e a loro non va a genio , meglio , non voglio entrare nelle loro malefatte che fanno per il quartiere , io altre persone qua non ne conosco o ancora non ho avuto modo di conoscerne di migliori ecco tutto

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Ma io non ho detto che devi frequentare gente che non ti garba, o gente dalla quale è meglio tenersi alla larga, come quelli del bar sottocasa tua che sono (a tuo dire) poco raccomandabili.
    Qui forse facciamo confusione.
    Quello che volevo dire io:
    In un gruppo di persone, in una comitiva di amici, non sempre tutti ci vanno a genio.
    E non sempre NOI andiamo a genio a tutti.
    Questo mi pare sia più che normale, e accade dappertutto.
    Come nelle amicizie, così nel lavoro, nella famiglia e così via.
    Però, se io sono il primo a giudicare gli altri nel bene e nel male, devo essere anch'io pronto ad essere giudicato dagli altri, nel bene e nel male.
    Attento a vedere come ti appaiono gli altri a te; cerca di vedere anche come appari TU agli altri....
    Ma se dici che sei il primo a partecipare al divertimento e all'allegria quando sei in compagnia, allora non vedo dove sia il problema...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho detto che devi frequentare gente che non ti garba, o gente dalla quale è meglio tenersi alla larga, come quelli del bar sottocasa tua che sono (a tuo dire) poco raccomandabili.
    Qui forse facciamo confusione.
    Quello che volevo dire io:
    In un gruppo di persone, in una comitiva di amici, non sempre tutti ci vanno a genio.
    E non sempre NOI andiamo a genio a tutti.
    Questo mi pare sia più che normale, e accade dappertutto.
    Come nelle amicizie, così nel lavoro, nella famiglia e così via.
    Però, se io sono il primo a giudicare gli altri nel bene e nel male, devo essere anch'io pronto ad essere giudicato dagli altri, nel bene e nel male.
    Attento a vedere come ti appaiono gli altri a te; cerca di vedere anche come appari TU agli altri....
    Ma se dici che sei il primo a partecipare al divertimento e all'allegria quando sei in compagnia, allora non vedo dove sia il problema...
    A ok ok , scusami ho confuso , io ho capito aglio per cipolle

Non mi capita di stare molto in gruppo ultimamente soppratutto in compagnia ,conoscendo veramente pocchissime persone qua apparte quando esco coi miei amici della sardegna

Posso concordare con quello che hai detto tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •