11, fatti a febbraio.
Il difficile viene adesso ... Devo onestamente dire che dal punto di vista del comportamento o delle "rotture di balle" tipiche dei bambini difficilmente potevo essere più fortunato. Quindi potendo tornerei indietro di 8 anni anche subito al pensiero di dover affrontare l'adolescenza ... Spero non pensi di recuperare.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Penso che Marco non intendesse questo.
Ovvio che il genitore lo debba fare il genitore e non ci possano essere alternative.
E ci sono cose che nessun altro può fare.
Non è comunque detto che l'educatore migliore possibile sia necessariamente il genitore; magari un "professionista" in materia è in grado di lavorare meglio su alcuni aspetti specifici.
Detto questo ho visto raramente programmi più ABOMINEVOLI di quello citato.A volte è talmente esagerato da sfociare nel grottesco. Magari ho visto solo la puntata sfigata .........
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
In certi casi.. magari immaginandomi in un futuro più o meno immediato.. non saprei "decidere" se avere un maschietto o una femminuccia.. ciascuno di essi ha le sue fasi "critiche".. detto ciò, ogni bambino è un caso a parte, ed avrà bisogno del sostegno incondizionato del genitore.
Che poi ci siano ragazzetti meritevoli di schiaffi è indubbio![]()
P.s. non ho visto il programma televisivo.. però so che quello sui cani che fanno su sky è fighissimo.. XD
Segnalibri