Vive con la famiglia in Veneto, non può vedere altri bambini, non può andare all'asilo, percè ha una rarissima sindrome che qualsiasi odore potrebbe causarne la morte. Ecco qui
La rarissima malattia di Camilla, allergica agli odori - Yahoo! Notizie
Ne hanno parlato oggi al telegiornale. Da quanto ho capito sembra che fortunatamente i medici hanno trovato un rimedio
Ma come può vivere senza sentire nessun odore?
Nel senso, ovunque ti giri c'è sempre un qualsiasi odore, debole o forte che sia, qualsiasi cosa ha un odore... che fanno, le impediscono di respirare? Le metteranno una mascherina 24 ore al giorno per tutti i giorni della sua vita?
Buros ma infatti la bambina non può uscire di casa, non può nemmeno giocare con la sorellina (che non ha visto praticamente mai)
Si, ma anche in casa ci sono odori... certo, se tieni tutto chiuso entra ben poco da fuori ma può capitare, che sò, qualche vicino che fa la grigliata (spesso si sente anche a qualche decina di metri di distanza), taglia l'erba, l'odore degli scarichi delle auto che passano per strada... e poi sta bambina dovrà pur mangiare, ed il cibo odora... oppure quando va in bagno si fa odore... insomma, ok proteggerla da odori esterni, ma alcuni odori non puoi certo levarglieli da sotto il naso, è li che mi chiedo "come operano? Mascherina mentre mangia, mentre va in bagno? Mascherina tutto il giorno onde evitare che qualche odore "scappi" al controllo?"
Mi sembra strana questa storia come raccontata. Se fosse solo l'odore basterebbe tapparle il naso con qualcosa. Mi sembra più una storia di allergia estrema
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Infatti Marco la sindrome è stata chiamata con un modo preciso, è molto rara
Segnalibri