anche il mio commento lo avevo postato su tromso,anche perche' ritengo fenrir norvegese,quindi mi sembrava normale dargli la mia soliderarieta' senza nessun inteno polemico,comunque vabbe' purtroppo le chiacchiere stanno a zero,mi viene da pensare solo a quei ragazzi sopravvissuti che avranno per sempre impressa nella memoria una strage assurda.
Le vittime a Utoya sono tutte tra 14 e 20 anni.
Comunque, circa Libero, ora non facciamo sempre i perfettini, perchè quanto scritto nel titolo ieri lo hanno pensato in molti quando pareva che la matrice fosse del terrorismo islamico
si ma noi non siamo giornalisti e quindi ci puo' stare che ci facciamo prendere la mano ma, un giornale,no. Oltretutto l'uomo cespuglio Facci nell'editoriale dell'edizione riveduta e corretta nemmeno si scusa,e questa e' solo oltre che scarsa professionalita' anche prepotenza e superbia.
Sono sconvolto. Povera gente, poveri ragazzi.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Oh suvvia con sta storia di libero e studio aperto !! Tutti i tg e i giornali ieri parlano di terrorismo islamico. La stessa polizia norvegese è stata la prima a dire una possibile matrice islamica. Tral'altro libero nella prima pagina del mattino online, ha subito corretto la notizia come tutti gli altri giornali che avevano ieri notte giá dato in stampa i giornali, corriere della sera compreso, che forse hanno corretto all'ultimo la seconda ipotesi.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Come tanti altri giornali stranieri e italiani ieri, ma non mi pare il caso di subito fare il pepepeepepe classico tendenzialpoliticante con una tragedia del genere. Libero ha stamattina pubblicato la prima pagina sul web correggendo il tiro come tutti gli altri tg nazionali, mi pare possa bastare. Del resto quando l'ansa posta la notizia della rivendicazione di un gruppo islamico, che cosa si deve pretendere? La stampa nazionale e internazionale si base su reuter e ansa e quelli hanno detto fino alle 2 di stanotte.Quindi limitiamoci a pensare a sti 91 ragazzi morti + 19 in fin di vita. Comunque tutte le piste sono aperte , l'ha appena confermato la polizia norvegese.
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Si pretende che coloro che fanno i mestieri di giornalisti verifichino sempre la fonte e qualora non attendibile non la cavalchino pretestuosamente.
Altrimenti se fare il giornalista vuol dire riportare le notizie altrui, allora chiudano tutti i giornali e spazio ai blogger.
Pietro
Daje, fino a tarda notte sia reuters che ansa davano come principale la fonte islamica, tanto che pure obama ha citato l'11 settembre e sono stati fatti tutti i dovuti agganci con le vignette danesi. Poi c'è internet a correggere il tiro al giorno d'oggi, una volta la seconda ristampa dei giornali. Mi pare siano polemiche sterili davanti a sta tragedia..Guarda che tutti i giornali esteri prendono le news dai grandi gruppi di news. Non è che studio aperto ha l'inviato a oslo. La tv norvegese diede quella news...
Segnalibri