beh ai tempi delle bombe a madrid, il premier Aznar accusò subito l'ETA... poi sappiamo chi fu.
prima di parlare, bisognerebbe essere sicuri di quel che si dice, non sempre è così.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si con la differenza che all'epoca non rivendicò nulla. A sto giro su blog di estremismo islamico , qualcuno rivendicò l'attentato , allarmando che fosse solo l'inizio. Con ciò proprio di chiedere scusa agli islamici per aimè non aver causato per una grama volta un attentato....beh, credo che con tutte le porcate che hanno causato nel mondo...sia lecito che l'occhio vada a cadere su di loro.Fossero dei santi mi scuserei subito ma mi spiace, quelli non hanno bisogno di scuse a prescindere, anche solo per aver sfruttato la tragedia su un blog e rimarcare un certo odio che comunque hanno.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
va beh.. certo, anche io avevo pensato ad Al Queda, però peccato che a fare sta macelleria pare sia stato un norvegesissimo cristiano, biondo, alto, xenofobo, di estrema destra e anti-islamico...
rimango dell'idea che, però, è improbabile che abbia organizzato tutto questo da solo.
quindi secondo me la verità dovrà ancora venire a galla.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Infatti testimoni oculari hanno detto che a sparare erano almeno in 2, si cercano i complici
sì un buon cristiano...come Olav Tryggvason
qua invece un funzionario della polizia dice che potrebbe aver preparato tutto da solo
Stragi a Oslo. La polizia, ”sconosciuto, è un pazzo assassino comparso dal nulla” | Blitz quotidiano
mah.. cmq avevo pensato subito anch'io agli estremisti islamici, poi per me questa strage è anomala anche perchè l'assassino è stato preso vivo!
E' un titolo sbagliato. Punto.
Per esperienza si sa che è meglio prendersi 24-48 ore di tempo prima di scrivere un editoriale su fatti sui quali non vi è certezza.
Loro lo sanno, sono giornalisti e potrebbero elencarti gli errori fatti dalla stampa per fretta di dare notizie.
Sarebbe la differenza tra essere giornalai e giornalisti, ma loro preferiscono venderti questo tipo di prodotto.
Per inciso, ho postato solo quello di Libero perchè è uno dei pochi giornali che pubblica la prima pagina online, ma ieri sera ho visto tanti titoli affrettati. Qualcuno più prudentemente ha messo un punto interrogativo. Libero, invece, si è sbilanciato con un editoriale fuori luogo probabilmente già pronto da sfornare alla prima occasione, anche quella clamorosamente sbagliata.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
È comunque un atto che deve fare riflettere riguardo il mal contento MOLTO presente sull'immigrazione in scandinavia. Ad esempio in Danimarca è stato vietato ai padri di assistere ai colloqui dei propri figli nelle scuole, da quando lAssociazione islamica ha protestato contro la presenza di uomini che potevano turbare le loro mogli. Queste leggi, questo lassismo è la colpa di chi pazzo, vuole fermamente far valere le proprie radici. Non sto giustificando affatto l'atto, ma deve farci riflettere e ho paura che casi del genere nei prossimi decenni non potranno che aumentare. Alla fine c'è il pazzo che sbrocca...SEMPRE.I jiadisti odiano i cristiani, come i cristiani odiano i jiadisti. La convivenza non sará mai pacifica e provocherá sempre odio. Fu scritto nella bibbia Nei proverbi 29:10 il cenno alla non convivenza che porta odio:"Gli uomini di sangue odiano chi è integro, ma gli uomini retti ne proteggono la vita".
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Ecco il frutto di una cultura dell'odio che fomenta ambienti malati,estremisti politici e religiosi...ci sono molti in Italia e in Europa che hanno sulla coscienza questi morti.
L'odio non porta da nessuna parte,non risolve nessun problema,non ferma nessuna trasformazione sociale/civile.
Significativo come si sia voluto colpire la Norvegia per la sua capacità di essere multiculturale,multietnica...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Questa da dove l' hai presa ?
Comunque, sono pienamente d' accordo con Edo - Ciccio. Temo solo che detti odi e detti atti conseguenti, inseriti nell' attuale oscuro panorama economico e sociale, possano fungere da detonatore per qualcosa di ancor piu' tragico, se non ci si mette saldamente in testa di emarginare totalmente tutti i fondamentalismi.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Concordo.
Molte volte i tentativi di integrazione son sempre falliti. Gli ebrei in Germania molte volte si pensa che sia stato hitler a volerli morti, quando invece nella realtà mi sembra che sia stato lo stesso popolo tedesco a favorire l'olocausto a partire dai soldati che l'hanno operato ai civili che ne segnalavano la presenza.
Io non so quanto questa situazione possa andare ancora avanti, perchè secondo me questa invasione di extracomunitari è voluta per il semplice fatto di voler reclutare manodopera a basso costo, altrimenti non si spiegherebbero gli ultimi dati sull' occupazione che dimostra che sia occupazione che disoccupazione siano in aumento. Sembra un controsenso, ma penso ci sia stato solo un ricambio di lavoratori sfruttati (immigrati che si accontentano di un tozzo di pane pur di non delinquere) a scapito dei lavoratori che vogliono mantenere un tenore di vita un pò più elevato (o perlomeno nello standard) conquistato dopo anni di lavoro.
Io credo che se non si regolarizza il flusso di immigrati e si fa in modo, attraverso controlli seri, di monitorare un trattamento equo lavorativo, ci si dovrà aspettare un rigurgito molto violento in ogni angolo europeo, indipendentemente da jihad o cristianesimo, quella sarà solo la scusa.
Segnalibri