Io di ritorno da Ljubljana da quel postaccio ci passo per forzaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Dciamo che la media sarebbe....![]()
![]()
![]()
![]()
230 km in 240 minuti...
Quanto fÃ*???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciao a tutti ragazzi da snoww!
Mi arrivano messaggi da alcuni di voi preoccupati (anche giustamente a dire il vero) pensando alle carte che mettono molta neve in arrivo x il prox fine settimana.
Io direi, innanzitutto vediamo come vÃ* la situazione (giorno dopo giorno avremo un quadro + realistico) se verso mercoledi la situazione all'80% si presenta come una situazione molto probabile con NEVE ABBONDANTE ci penseremo sù.
Una cosa volevo mettere in risalto e in chiaro:SE NON SI POTRA' ANDARE IN MONTAGNA IL RADUNO LO FACCIAMO LO STESSO SEMPRE QUI IN ZONA NEL VICENTINO.
Ci stiamo giÃ* organizzando in merito a questo nel trovare al limite un'altro locale x contenere 65 persone.
Dicendo questo, so benissimo che non farò contento alcuni di voi,ma se la situazione sarÃ* pesante non ce la sentiamo di "rischiare" che una giornata di festa diventi qualcos'altro,e molti di voi desisterebbero nel venire al raduno.
Comunque ribadisco non fasciamoci la testa prima del dovuto, e vediamo come la situazione evolve.
ciao da snoww e filippo
Hai perfattemente ragione!Originariamente Scritto da snoww
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
io non ho problemi come penso quasi tutti i veneti....
il fatto è che penso alle persone che vengono da lontano Simo.
Cmq si potrebbe chiamare su e chiedere una pulizia più attenta della strada (visto insomma che non hanno tanto altro da fare......)
ciao e speriamo nella neve!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma dai, poveracci...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
ma siii,cosa vuoi che sia la neve???Originariamente Scritto da Gravin
semmai lasciamo la machina alla fine dell'asfalto e si va su a piedi!!!
è così bello camminare nelle neve soffice e nel silenzio rumoroso di una bella bufera di neve a -2°![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Innanzitutto vediamo come evolve la situazione,non è il caso di fasciarsi la testa con carte a 7giorni!![]()
Strass non fare il finto eroe,il passaggio in macchina ce l'hai giÃ* (vedi pvt di ieri sera
)
ragazzi non famo scherzi, se ce la neve DOBBIAMO andare in montagna, è un raduno di meteofili eh??![]()
whatever it takes
Beh, il mini pulmino da Udine, partirÃ* ugualmente alle 7.00, quindi........
In caso se proprio è impossibile, si torna indietro.Io dalla neve nn scappo, ci vado incontro.
![]()
Segnalibri