Ragazzi, ma chi ha detto che il raduno non si farÃ*?
Penso che quello che ho scritto sopra sia chiaro no?
A cima Larici non andremo SOLO se le condizioni saranno estreme.
Ecomunque il raduno si farebbe lo stesso e poi la visita alla dama x chi vuole sarebbe d'obbligo.
Ripeto che mancano ancora molti giorni x sapere come evolverÃ* la situazione, a metÃ* settimana decideremo il da farsi![]()
ciao da snoww
***Originariamente Scritto da snoww
Per "non poter arrivarci" ci vuole un accumulo nevoso tale nelle ultime ore (diciamo tardanotte/mattinata del 27), che è difficile prevedere a metÃ* settimana.
Se la nevicata "grossa" si ha almeno un 20 ore prima, ci dovrebbe essere tutta la possibilitÃ* ed il tempo per lo sgombero strade.
Quanti km sono fuori dalla strada asfaltata "principale", quella che dovrebbe sempre essere agibile?
Io sono fiducioso in un metro di neve ed ancor più che ci si arrivi!
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
per esempio i miei sono preoccupati viste le previsioni...io assicuro che si va lo stesso nello stile avventuroso, ma è mio papÃ* che guida
cmq volevo chiedere una cosa: a che ora e dove ci si trova in valsugana?
grazie!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
la strada è INTERAMENTE asfaltata.Originariamente Scritto da giorgio1940
l'ultimo pezzo sono circa 6-7km, salita con tornanti, ed è l'unico pezzo che potrebbe dare problemi.
una prima cartina la vedete a pag.3 di questo post
http://www.devil.it/forums/index.php...pic=2922&st=40
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma l'hanno asfaltata fino al rifugio??
in primavera era ancora sterrata fino ad un ex albergo,poi sterrata e messa molto male!!!
cmq io credo che anche dovesse nevicare si arrivi senza problemi (ovviamente con gomme da neve termiche e catene)
ciao a tutti e speriamo nella neve e di divertirci un sacco!!!!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
beh, l'ho fatta il 2 novembre.
E' asfaltata fino all'ex albergo, di sterrato ci sono solo gli ultimi 4-500m circa, se non meno...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Dunque no problem!![]()
Il problema e grosso sarebbe l'assenza di.....
NEVE!![]()
Notte,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ESATTO!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che non ci sono problemi a questo punto,mtutto è prontissimo!!![]()
![]()
Questo sì che è parlare!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
A Domenica
le carte stanno parlando di un raduno "difficile" e con alcuni problemi per gli spostamenti.
avete mai pensato che fare 1400 metri di dislivello con la neve x alcuni potrebbe essere un vero problema?
purtroppo l'altopiano non ha grosse risorse come il trentino x tenere pulite le strade (Passo Vezzena è un chiaro esempio così come il passo San Pellegrino) e dunque durante anche una nevicata moderata la situazione potrebbe divenire critica in molte zone e persino il "costo" dove di solito c'è il numero maggiore di mezzi spargisale e spartineve.
BisognerÃ* valutare tutte le possibili soluzioni perchè coordinare 65 persone non è una cosa assai semplice soprattutto se dovessero esserci condizioni climatiche avverse.
La giornata deve essere di divertimento e non di apprensione!!![]()
Segnalibri