trovato via dell stazione, a domami!
whatever it takes
azzo!!Belluno 1mm cumulato alle 13,Feltre 6mmOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Alessio mi saprÃ* dire nel tardo pomeriggio!![]()
x luka pndmn
allora hai deciso con il president a che ora essere a verona??
che treno prendo?
non mi lasciare solo a verona((
))
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Allora ragazzi per l'indirizzo non potete sbagliare perchè ci passate davanti,il primo parcheggio che trovate sulla destra una volta entrati ad asiago,li c'è il ritrovo.
Per laneve vi comunico che sui monti lessini(verona)a quota 1100 ci sono 30 cm di neve mentre a quota 1300 ci sono(c'erano) 20 cm,la differenza la fa la consistenza!A quota 1300 è farina allo stato puro.
Per quello che conosco l'altopiano la gli accumuli dovrebbero essere maggiori del 25/30% in media
Saluti da Corrado
Ragazzi, qui la situazione viaria si complica.
Le strade sono una lastra di ghiaccio, da Cavalese in giù ne sono venuti giù oltre 20 cm ,tutti chiaramente gelati, nonostante l'intervento dei mezzi spargisale.
E nevica ancora..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ci vorrebbe l'aggiornamento delle condizioni delle strade di accesso ad asiago...e fino in cima??mah...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ascoltate le strade vengono tenute aperte e pulite in quella zona!
Al massimo nei lati in ombra potrÃ* esserci un pò di ghiaccio ma questi una volta raggiunto l'altopiano spariscono!
La strada ha una pendenza che non supera mai il 4-5% fino in altopiano.
Quella che va al rifugio larici ci hanno giÃ* assicurato che verrÃ* aperta!Al masimo si sale con chi è attrezzato e le altre auto le lasciamo ad asiago!
Non mi sembra che sia il caso di creare eccessivi allarmismi!
Oggi sono arrivato fino a quota 1300 senza nessun problema e avrei potuto proseguire se lo spazzaneve non avesse chiuso la strada con una montagna di neve che verrÃ* tolta solo il primavera(questo in provincia di verona)
Saluti da Corrado
Originariamente Scritto da dark angel
Corrado, sto parlando delle mie strade, non di quelle di asiago.
Capiamoci.
Se vuoi, mi rivesto e ti vado a scattare una foto.
Io VOGLIO essere presente al raduno, ho organizzato 1 mese di lavoro in funzione di questo giorno.
Ma non posso neanche per questo rischiare, come direbbe il mitico Banfi, la noce del capocollo!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
so benissimo michele che tu abiti in zona di montagna e conosco bene le tue strade!Infatti non intendevo parlare di te!Originariamente Scritto da Gravin
Purtroppo mi sembra che molti si stiano tirando inditro per paura delle strade sporche nonstante che gli organizzatori abbiano assicurato che fino ad asiago "no problem" e per dopo un passaggio si trova comunque!
Quello che mi dispiace è che chi ha organizzato tutto rompendosi l'anima per 1 mese a fare telefonate a destra e a manca ora rischi di vedere il tutto sminuito per l'assenza di molti.
E non parlo di questo forum in particolare ma in tutti quelli in cui è stato postato l'annuncio e tu michele sai che di quali parlo.
P.S. io non sono uno degli organizzatori ma mi romperebbe parecchio che il raduno non fosse l'evento che tutti ci aspettiamo per la mancanza di molti forumisti!Tutto qua!
Saluti da Corrado
Pssssst Doc, mi han detto che sul fuoristrada non hai le termiche... se così fosse, VERGOGNA!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri