eccomi. rientrato in lombardia..., ogni volta che scendo a Rieti mi sento a casa e non vorrei pių rientrare.
abbandonata l'idea della costa di latina e di Roma viste le temperature esagerate , proseguito approfondimento della terra Sabina, che reputo notevole, un insieme infinito di Borghi deliziosi, che non hanno nulla da invidiare alla migliore Toscana o Umbria, Casperia, Cottanello Contigliano.. Roccantica, Montenero Sabino e potrei proseguire... ne ho visitati almeno 20 di Borghi in zona...oppure la Zona di Amatrice, o l'altopiano del Rascino, e i laghi sottostanti fantastici del Turano e del Salto... il Monte Terminillo dove per nostra fortuna abbiamo posizionato il camper a quota 1650 ...e dove si dormiva con 14 gradi....
ma 2 giorni li ho dedicati alla Tuscia Viterbese, deliziosa e alle sue ville, Villa Lante a Bagnaia, palazzo Farnese a Caprarola, poi la cittā di Viterbo, il lago di Vico e il lago di Bracciano, il castello omonimo e altri piccoli borghi come Bomarzo ed il suo parco dei Mostri...
appena possibile aggiungo qualche foto nella sezione giusta..saluti![]()
curiositā: sono stato al Terminillo circa 10gg fa, c'erano un paio di camper al piazzale Campoforogna che davano le spalle all'anello e a una specie di pista di moto a 4 ruote (come si chiamano?). Eri tu con la tua famiglia?
Gran bel giro, compliments.
ciao!!! no ero in localitā 5 confini vicino al campo in alturagran bel posto, era pieno ovunque di camper, č anni che ci vado ma mai come quest'anno ho visto cosi tanti camper su
ecco la vista da davanti al camper.ttt.jpg
molto molto meglio del piazzale di Campoforogna..
![]()
Segnalibri