"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Legalmente e' impossibile, ma vedo che s sono i furbi.....
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060831033709AAFBExh
![]()
era ora che la provincia di Imperia sparisse, era ed è sempre stata la cosa più inutile del mondo
i perchè son troppo politici e oggi non è giornata![]()
Ma che spariscano tutte! Coloro che Le vogliono mantenere sono proprio una tra le concause della nostra crisi.
Ma quale Rovigo e Trieste! Siamo europei e come tali dobbiamo essere amministrati. un governo europeo e basta... Con governi e parlamenti locali a gestire appunto i problemi locali.
Fino a Quando non vedro un governo europeo funzionante con un ministro dell economia tedesco, un ministro alla cultura italiano e un ministro dell interno francese non saro contento....
Ma ci arriveremo....
Sent from my BlackBerry 9530 using Tapatalk
#NousAvonsDéjàGagné
Comunue, la provincia ha acquisito molte competenze negli ultimi 20 anni, a dispetto di quel che si pensa. Il Molise citato da qualcuno, credo che diventi come la Valle d'Aosta, dove di fatto la provincia non esisteva più da tempo coincidendo con i confini regionali. Non sono d'accordo a togliere Sondrio e Belluno cmq.
Vero è che negli ultimi 15 anni c'è stata un'inutile proliferazione di questi enti, infatti come qualcuno ha fatto notare quelle che sarebbero da cancellare sono quelle istituite più di recente
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sondrio non va da nessuna parte, il decreto prevede la soppressione delle province con meno di 300.000 abitanti e un territorio inferiore ai 3.000km2, la provincia di Sondrio nonostante i meno di 200.000 abitanti è vastissima, oltre 3.200Km2.....
Vedo complesso invece l'accorpamento dei piccoli comuni, qua son parecchi, idem il mio!
![]()
Ultima modifica di Valgerola; 13/08/2011 alle 22:37
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Qua siamo su una botte di ferro invece, visto che la provincia di Rovigo "vanta" ben 248.012 abitanti ed un'estensione terrotoriale pari a 1.789 km2![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri