Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
Sono sicuro che lo scopo del postare questo video era di "alleggerire" il topic, però non so fino a che punto sia stata una mossa delicata.
A volte non ci si rende conto dei problemi di chi abbiamo di fronte e nella foga di sdrammatizzare si scivola paurosamente in messaggi come il tuo, non me ne volere albedo, sai che ho sempre apprezzato i tuoi post, divertenti e simpatici, però questo è da abolire in questo preciso contesto, in altri contesti sarebbe stato eccezionale, anche perchè Troisi è stato un grande attore e si circondava di grandi attori e quel film l'ho visto 5 volte, lo conosco a memoria, molto molto bello, però non vedo come possa aiutare l'amico gimmy.
Sempre con stima albedo, ciao!

giusto. avevo fatto anche io una ramanziana del genere. è la nostra cultura ragazzi. non sappiamo affrontare come società questo tipo di problemi. non abbiamo nemmeno il coraggio di parlarne per paura di cosa pensa la gente, etc.. rispetto ad altri paesi europei ed agli USA siamo socialmente e culturalmente fermi a 100 anni fa su questo tema.

Gimmy potrebbe anche nn avere nulla, essere un fake account, ma il tema è serio, e raccontare barzellette di andare al mare, etc.. è un "classico" di chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.