Pagina 16 di 63 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 624
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Ho conosciuto una ragazza

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Una ragazza logorroica prende l'iniziativa e, certe volte, dà quasi l'impressione di provarci con te
    Se poi non le interessi, almeno ti fai una bella chiaccherata......cosa che quantomeno serve a farti "sbloccare"
    Se invece ne incontri una che parla poco e tu sei già timido di tuo, non sai mai cosa dire e dopo un po' sembra che il "colloquio" sia forzato........è una spiacevole sensazione quella di dover dire qualcosa solo per spezzare il silenzio
    Anzi......viste le mie fallimentari esperienze di approccio posso dire con sufficiente certezza di ODIARE le ragazze laconiche
    Le ragazze logorroiche sono le peggiori di tutte invece, anche se sono delle stratighe allucinanti.
    Non ti fanno parlare, ti parlano sopra, parlano anche quando non devono...per carità Luca...sono uscito con una tipa del genere quattro anni fa, e sono resistito un'ora e mezza.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Al centro commerciale , mentre facevo la fila a pagare

Non è una strafiga , ma quel poco dialogare con lei mi ha fatto stare bene

poi mi ha chiesto se volevo bere una bibita , e ho accettato , scambiato il numero di telefono ci siam salutati

e ora che faccio?? la porto fuori??? dopo quanto mi devo far sentire???

Oddio non ho argomenti di cui parlargli se la porto fuori , sono un po aggiatatto , è la prima volta che esco con una ,non so nemmeno dove portarla se accetterà

consigli consigli??

pics, or it didn't happen

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Prima di sta discussione oggi era una giornata di merda, ma proprio di merda, non avrei mai immaginato di ridere di nuovo cosi' presto. Grazie
    Bhe se entrassi nei particolari...
    ma dovrei bere ancora un po'....

magari ci entrerei, ma sono un ragazzo così pudico....o no...

Forza Gimmy

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Io l'ha prima volta che ho fatto qualcosa di sessuale con la mia ex ho fatto una figuraccia.

Ed il bello che lo avevo fatto per Lei.

Queste donne che non capiscano....tu fai un favore a loro...diminuendo il tuo piacere...e loro pure si arrabbiano...e' difficile capirle..davvero
    L'unica è comportarsi come lui
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Le ragazze logorroiche sono le peggiori di tutte invece, anche se sono delle stratighe allucinanti.
    Non ti fanno parlare, ti parlano sopra, parlano anche quando non devono...per carità Luca...sono uscito con una tipa del genere quattro anni fa, e sono resistito un'ora e mezza.
    Probabilmente se fossi abituato a rapportarmi con le ragazze e avessi un carattere trascinante la penserei come te

Devo dire che dopo anni e anni di (mezze) esperienze fallimentari, di "storie" (posso chiamarle così?) che non solo sono finite, ma non sono nemmeno iniziate, di figuracce fatte al primo approccio per errori dettati dall'inesperienza, ho maturato quasi la presunzione di farmi "volere"......non perchè mi sento su un piedistallo, anzi tutt'altro, ma perchè prima di iniziare a relazionarmi con una ragazza devo cogliere dei segnali positivi in lei, che mi facciano capire con un certo grado di possibilità che se mi gioco bene le mie carte ho delle buone chanches di successo
    Capirai che se mi trovo una ragazza che dà l'impressione di essere lì con me per forza e che fà di tutto per estraniarsi........o mi viene voglia di romperle la testa o desisto......cosa dovrei fare, se no?

PS Detto per inciso io le strafighe le lascio perdere a priori.......punto dalle normali/mezze racchie, che è già troppo, ai cessi (al massimo fino a un cesso alla terza o giu di lì.......un cesso alla quarta è poco anche per me, dai)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    L'unica è comportarsi come lui
    movie

mai guardato Fantozzi
    ...mi sa che ho fatto male...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Io lascio che siano le donne a cercarmi...

... sto ancora aspettando...

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Probabilmente se fossi abituato a rapportarmi con le ragazze e avessi un carattere trascinante la penserei come te

Devo dire che dopo anni e anni di (mezze) esperienze fallimentari, di "storie" (posso chiamarle così?) che non solo sono finite, ma non sono nemmeno iniziate, di figuracce fatte al primo approccio per errori dettati dall'inesperienza, ho maturato quasi la presunzione di farmi "volere"......non perchè mi sento su un piedistallo, anzi tutt'altro, ma perchè prima di iniziare a relazionarmi con una ragazza devo cogliere dei segnali positivi in lei, che mi facciano capire con un certo grado di possibilità che se mi gioco bene le mie carte ho delle buone chanches di successo
    Capirai che se mi trovo una ragazza che dà l'impressione di essere lì con me per forza e che fà di tutto per estraniarsi........o mi viene voglia di romperle la testa o desisto......cosa dovrei fare, se no?

PS Detto per inciso io le strafighe le lascio perdere a priori.......punto dalle normali/mezze racchie, che è già troppo, ai cessi (al massimo fino a un cesso alla terza o giu di lì.......un cesso alla quarta è poco anche per me, dai)
    Comunque (non ve la prendete), ma mi fa un pò strano leggere determinate cose da ragazzi poco più che ventenni.
    Ti vedo davvero troppo negativo, Luca...per quel poco che ti conosco tramite MNW...

Su con la vita, cazzo...magari inizia a cambiare atteggiamento, mentalità...FORSE FORSE potresti iniziare ad avere qualche piccola soddisfazione amorosa...e magari anche meteorologica, ma di questo ne parliamo in altre stanze del forum!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

+ passo gli anni e + hai probabilità,
    almeno x me e' stato così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •