Originariamente Scritto da
Nix novariensis
Probabilmente se fossi abituato a rapportarmi con le ragazze e avessi un carattere trascinante la penserei come te
Devo dire che dopo anni e anni di (mezze) esperienze fallimentari, di "storie" (posso chiamarle così?) che non solo sono finite, ma non sono nemmeno iniziate, di figuracce fatte al primo approccio per errori dettati dall'inesperienza, ho maturato quasi la presunzione di farmi "volere"......non perchè mi sento su un piedistallo, anzi tutt'altro, ma perchè prima di iniziare a relazionarmi con una ragazza devo cogliere dei segnali positivi in lei, che mi facciano capire con un certo grado di possibilità che se mi gioco bene le mie carte ho delle buone chanches di successo
Capirai che se mi trovo una ragazza che dà l'impressione di essere lì con me per forza e che fà di tutto per estraniarsi........o mi viene voglia di romperle la testa o desisto......cosa dovrei fare, se no?
PS Detto per inciso io le strafighe le lascio perdere a priori.......punto dalle normali/mezze racchie, che è già troppo, ai cessi (al massimo fino a un cesso alla terza o giu di lì.......un cesso alla quarta è poco anche per me, dai)

Segnalibri