Mi è bastato leggere una quarantina di post...sto 3D mi sa che entrerà nella TOP TEN di Agorà.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Una ragazza logorroica prende l'iniziativa e, certe volte, dà quasi l'impressione di provarci con te
Se poi non le interessi, almeno ti fai una bella chiaccherata......cosa che quantomeno serve a farti "sbloccare"
Se invece ne incontri una che parla poco e tu sei già timido di tuo, non sai mai cosa dire e dopo un po' sembra che il "colloquio" sia forzato........è una spiacevole sensazione quella di dover dire qualcosa solo per spezzare il silenzio
Anzi......viste le mie fallimentari esperienze di approccio posso dire con sufficiente certezza di ODIARE le ragazze laconiche
Io l'ha prima volta che ho fatto qualcosa di sessuale con la mia ex ho fatto una figuraccia.
Ed il bello che lo avevo fatto per Lei.
Queste donne che non capiscano....tu fai un favore a loro...diminuendo il tuo piacere...e loro pure si arrabbiano...e' difficile capirle..davvero
per mia esperienza anche quelle troppo logorroiche e intraprendenti non sono il massimo
promettono mari e monti e poi spariscono per farsi sentire solo quando hanno bisogno di qualcosa
non è un caso se a Mantova non sta piovendo da un mese e mezzo, è scesa la mia maledizione su quelle terre
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri