ma sai che l'ho pensata anche io questa........cioe' tutto facile, centro commerciale uno sguardo, lei che anticipa lui gia' un primo bacetto ( il trans avrebbe gia tirato fuori il manico di scopa...tante') mha e dico mha......gimmy occhi aperti e culo ben stretto me raccomando\sk\\sk\\sk\\sk\\sk\\sk\al cubo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
conosco una storiella, letta su un settimanale anni fa.
più che altro era una barzelletta, ma comunque:
un ragazzo incontra una bella fanciulla e da subito se ne innamora perdutamente.
decide di portarla a casa e di presentarla a sua madre, anche per farla contenta visto che non faceva altro che dirgli: voglio vederti con una ragazza!! ma quando ti decidi a portarmela?? ma ti sposerai un giorno, o hai intenzione di rimanere solo tutta la vita?? (tipici discorsi all'antica di certe madri, non dico delle mamme moderne..)
Insomma, una sera si decide e la porta a casa...
La madre nota da subito qualcosa che non va....e con una scusa, invita la "lei" a restare a cena..e così tutti e 3 si siedono a tavola....la madre si siede di fronte alla "lei"....
Sempre più insospettita dalle stranezze della "lei", da sotto il tavolo gli infila rapidamente il piede in mezzo alle gambe...e... sente qualcosa di "duro e consistente"....
insomma, la presunta "lei", in realtà passe fosse un "lui"....e quel beccamorto di suo figlio manco se n'era accorto, tanto che se n'era invaghito...
La presunta "lei", capendo di essere stata "scoperta", si alzò da tavola e andò via urlando...tra lo stupore del ragazzo...che non aveva ancora capito una mazza...
vabbè, io non ci credo affatto e manco ci credetti quando lo lessi..però tutto è possibile....
se è vero quanto hai detto inizialmente, immagino devi essere un bel ragazzo. Ora se mi dici che in Brianza devi fare tu il primo passo, due sono lecose che mi vengono in mente:
1)gli uomini della brianza sono degli strafighi;
2)le donne della Brianza sono prevalentemente lesbiche.
Si scherza dai!
Vedo che te la stai cavando benone amico mio, forza e coraggio che le cose belle della vita vanno conquistate sul campo.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io avevo degli amici qui in paese, che però non frequentavano mai il mio gruppo ma se ne stavano sempre tra loro, e solo occasionalmente venivano a trovarci.
Questi erano dichiaratamente gay, e solo da come si muovevano si vedeva lontano un miglio.
Sapevano che io ero fidanzato, e che stavo per sposarmi.
Sapete cosa mi disse uno di questi, il giorno prima che mi sposassi??
" ma con chi ti sposi?? con una donna?? la miseria!! sei diventata lesbica!!! "
L'avrei ucciso.....
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non saprei cosa dirti
Anche il mio amico quando e venuto a trovarmi dalla sardegna a ricevuto lo stesso trattamento , nel senso che non se lo cagava nessuna , eppure è un bel ragazzo
e ti giuro che in sardegna le ragazze gli cadevano hai piedie anche lui non aveva certo bisogno di cercarle
se ne andato lamentandosi da qua .dicendo che non avrebbe mai messo più piede in brianza,ora è felicemnte fidanzato con una del paese che lo ha cercato lei
figurati
e poi ti dico a me a milano e negli altri posti quando non frequentavo la brianza , mi sarà capitato solo 2 o 3 volte che si siano presentate delle ragazze , non di più![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri