il sistema e' praticamente identico anche qui.
rompiballe dello stesso tipo ci sono anche qui e, sicuramente, qualcuno che li fa entrare c'e'... pero', a parte il disturbo, non sono in quantita' tale da creare un danno economico. una volta, col biglietto cartaceo vecchio... potevi timbrarlo anche 1000 volte ed entravi. nei momenti di folla era impossibile controllare.
e' il metodo utilizzato di regola in quelli extraurbani, aprono la porta anteriore e timbri o mostri l'abbonamento, raramente puoi fare il biglietto a bordo.
in condizioni normali potrebbe funzionare anche a Milano... negli orari di punta la vedo dura... con una sola porta aperta ci vorrebbero ore ogni fermata... e considerando che, non di rado, si rischiare di non riuscire a salire anche con le 3 porte aperte.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quello è anche vero, ma pensavo direttamente all'euro da inserire nella macchinetta.. e via.. io mettevo il dollaro, il conducente mi vedeva ed ero ok.. giustamente il sovraffollamento non era il medesimo che si può avere nelle nostre città in ora di punta..
A sto punto mi verrebbe un'altra idea malefica.. fare fermate di discesa e salita differenziata a distanza di chessò.. 20 metri ? (nelle fermate più affollate statisticamente).. Però boh, utopia..
sarebbe bello ripescare i 3d di 2 anni fa... nei quali esprimevo tutto il mio dissenso in un provvedimento che era solo un modo per incassare soldi.
be almeno ora, hanno eliminato la velina... e sono più chiari,
è una nuova tassa.
avanti cosi![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
qui in Alta Valtellina funziona così
se parti da Bormio o Tirano devi per forza farlo in biglietteria mentre se sali lungo il percorso puoi comprarlo sull'autobus
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri