Non intendo i disabili
Ci sono molte persone che soffrono di attacchi di panico etc etc etc e fanno fatica a prendere i mezzi pubblici perchè sono molto affollati.
Bisognere tenere conto di tutti quelli che hanno comprato la macchina nuova per non poter pagare l'ecopass e che i mezzi pubblici la mattina presto e la sera tardi non sono il massimo per le donne che li prendono da soli, per esempio mia sorella va in macchina a lavoro proprio per questo motivo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Diglielo tu a uno che soffre di claustrofobia di prendere la metrò
L'ecopass è una tassa bella e buona che si è aggiunta a tutte le altre che ci tartassano allo scopo di arricchire i politici e basta.
E comunque non capisco il motivo di cambiare l'ecopass ( anzi sì ), chi prende i mezzi continuerà a prendere i mezzi.
Spiace per chi ha gli attacchi di panico ma, a meno che ciò non sia invalidante e relativamente certificato non si può tenerne conto
Questo mi sembra un motivo più valido, soprattutto perchè mi pare di aver capito che in passato il Comune avesse incentivato parecchio gli esercenti e comunque chi aveva attività commerciali a acquistare mezzi nuovi. Il Comune non può far credere, facendo spendere soldi, di risolvere il problema per poi mazziare comunque
si va bene andare in centro con l'auto ma poi parcheggiare?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri