Risultati da 1 a 10 di 61

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: chi ha scritto questo è un mito!

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Sì: scadeva fra una settimana.

Adriano....

Adrianuccio...

Adrianino...

Scusa, sÃ*, ma se ci metti ANNI a studiare una variante, a realizzarla quanto ci metti? MILLENNI?

Che uno abbia dovuto impiegare ANNI a studiare una variante, perdonami, ci credo assai poco che dipenda dal ritrovamento. Così come mia moglie: non hanno aperto i cantieri in tempo, non hanno fatto studi preliminari, non hanno sgmbrato le aree, hanno iniziato i lavori con anni di ritardo, e ora, guarda te!, la colpa è di un ritrovamento che anche un bambino dell'asilo immaginava potesse esserci.
    (Tanto per farsi capire. Trimegisto ovviamente si rotolerÃ* dalle risate, magari per altri non addentro potrebbe non essere così scandalosa, ma garantisco che è esilarante. Allora: a mia moglie viene consegnata un'area grande come un campo di calcio ALL'INTERNO delle mura aureliane, vergine, mai scavata dai tempi di Julius the Caesar, con la GARANZIA che CERTAMENTE NON avrebbe trovato nulla e che, QUINDI, se la sarebbe cavata in pochi giorni. Al primo (leggasi primo) colpo di benna mia moglie ha trovato un reticulatum. Quest'area è stata consegnata a mia moglie in maggio, coll'idea di finire la realizzazione del mercato entro febbraio (cioè tra due settimane). A dicembre sgomberano l'area per intero. A gennaio chiedono: ma il mercato, allora? Colpa dell'archeologia.)

Questo per dire che dietro gli ANNI che ci hanno messo a studiare la variante sono sicuro che c'è di tutto e di più.

Terribile....la GARANZIA CHE CERTAMENTE NON AVREBBE TROVATO NULLA è da sganasciarsi( e porta a riflettere...)
    Ultima modifica di Trimegisto; 25/01/2006 alle 16:05
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •