Originariamente Scritto da
C.R.
Riguardo al primo appunto, purtroppo spesso non riesce a venirmi sonno prima di MINIMO l'una e mezzo di notte... anche se sono stremato! Dio solo sa quante volte ho provato a "spostare" il Bioritmo... magari capita la sera che vado a letto presto, ma poi dal giorno dopo ricomincio col troppo tardi... la soluzione? Abitare ACCANTO al lavoro... vai a letto alle 2, ti svegli alle 9, alle 9 e 30 sei magari già a scrivania, problema risolto

.
Riguardo al secondo, se tu solo sapessi quanto sono STUFO di questo discorso... tutti da una vita a chiedere e a pretendere di adattarsi, di fare questo e quello, di sbrigarti, di "stare ai ritmi
loro"... mai nessun rispetto per quelle che posso essere le MIE esigenze e i MIEI ritmi... a pensarci, è una vita da schiavi e io mi sono rotto i ********. Certe volte piglio e dico "da adesso in poi si vive come dico io, costi quel che costi...".... Arriverà un giorno che si morirà e si sarà vissuti tutta la sporca vita appresso ai dettami degli altri e ad adattarsi agli ALTRI. Ma vaffanculo... già rivorrei indietro tutte le mattine di merda che mi hanno costretto a vivere causa scuola...
ovviamente, l'orario flessibile rende tutto molto facile, in verità per la maggior parte delle mie mattine il problema non si pone... ci fossero solo posti di lavoro "rigidi" sarei stato spacciato (oppure davvero avrei dovuto prendere casa nello stesso palazzo dell'Uff).... ho accettato brutti momenti da precario anche per questo... perchè c'è questo regime "flessibile" anche nell'orario....
....se proprio ci sono mattine che c'è da fare una sveltezza comunque (e capitano... ) mi adatto eh?

Orario flessibile o meno capitano le mattine per cui (che so... un evento, una conferenza, un intervento da fare) bisogna stare sul posto alle 9 o prima e sono cazzi dolorosi... si deve fare, lo faccio (Basta che non diventa LA NORMA... ) .... cerco solo di evitare il genere umano il più possibile, in quei casi, e di rannicchiarmi concentrato sul lavoro...
tante volte mi sono portato il lavoro non finito a casa, e l'ho svolto serenamente fra le 22 e le 2 di notte... non mi pesava ne pretendevo "straordinari". Dammi da fare qualcosa a mezzanotte e te lo faccio...ma non sognarti di rompermi i ******** alle 6 di mattina!
Ps.
la giornata di oggi : sono entrato alle 11:04 (tardi, di solito entro 1 ora prima) e sono uscito alle 19:38... ho fatto anche più del dovuto come orario... un bel mazzo, oggi, sono proprio rientrati tutti, e tutti con 1000 urgenze ....
C.
Segnalibri