Guidando una volta uno una volta l'altro, per esempio. Considerato che abbiamo la patente in molti...
Farsi 2 km a piedi non è reato, ma per arrivare a casa mia bisogna attraversare zone non molto tranquille. Cioè, non è come farsi una passeggiata in centro. E non abitiamo tutti nello stesso quartiere.
E poi non sono sempre 2 km, lo sarebbero se andassimo sempre, sistematicamente nel locale più vicino (che non è nemmeno un granchè), ma tornare a piedi da tutti gli altri posti è impensabile.
20 km in auto fuori città si fanno in un attimo comunque, a meno che non siano strade di montagna tutte tornanti![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di nevearoma; 14/09/2011 alle 15:27
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
C'è da dire una cosa....(una volta scrissi una cosa simile in un altro topic in appoggio a Mad se non erro ma per altre questioni..)
Ok le regole ma:
1)0,5 è un limite un pò del cavolo
2)Lo superi tranquillamente con 1 litro di birra..ma non mi si venga a dire che con 1 litro di birra non si può guidare più che bene!!
Il problema sono le capocce della gente(il che succede anche da sobri) e la strada che devi fare....se devi andare in autostrada sono
intransigente(non puoi guidare a certe velocità se non sei lucido al 100%..soprattutto perchè non so se fai 5km o 80 nel momento in cui
la prendi...fare Frosinone-Ferentino a 100km/h è un conto,sono 7km ...fare FR-Roma Sud ben altro..)..se devi fare 10km in stradine secondarie
e vai a 40-60km/h..beh,cazzarola devi stare proprio ciucco..specie poi alle 2 di notte quando non ci sono bambini che attraversano,etc etc...
Son sicuro che NoSync sarebbe in grado di fare 300km in tutta tranquillità dopo 2 pinte...e c'è chi da lucido è imbecille anche su 30km.
Poi se bevi fino a distruggerti(cosa che uno non dovrebbe fare...) è un altro conto...
Ma chi non s'è fatto una serata a casa di amici(che magari hanno la villetta fuori città stile MatteoRob..) scolandosi 1 bottiglia di vino?
Se non hai la possibilità di farti portare l'è dura...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Beh oddio. Capisco quel che vuoi dire, ma io al volante dopo un litro di birra non mi ci metto lo stesso. Piuttosto me la dormo un paio d'orette sui sedili dietro.![]()
Non salgo con chi beve!![]()
Riguardo al primo appunto, purtroppo spesso non riesce a venirmi sonno prima di MINIMO l'una e mezzo di notte... anche se sono stremato! Dio solo sa quante volte ho provato a "spostare" il Bioritmo... magari capita la sera che vado a letto presto, ma poi dal giorno dopo ricomincio col troppo tardi... la soluzione? Abitare ACCANTO al lavoro... vai a letto alle 2, ti svegli alle 9, alle 9 e 30 sei magari già a scrivania, problema risolto.
Riguardo al secondo, se tu solo sapessi quanto sono STUFO di questo discorso... tutti da una vita a chiedere e a pretendere di adattarsi, di fare questo e quello, di sbrigarti, di "stare ai ritmi loro"... mai nessun rispetto per quelle che posso essere le MIE esigenze e i MIEI ritmi... a pensarci, è una vita da schiavi e io mi sono rotto i ********. Certe volte piglio e dico "da adesso in poi si vive come dico io, costi quel che costi...".... Arriverà un giorno che si morirà e si sarà vissuti tutta la sporca vita appresso ai dettami degli altri e ad adattarsi agli ALTRI. Ma vaffanculo... già rivorrei indietro tutte le mattine di merda che mi hanno costretto a vivere causa scuola...
ovviamente, l'orario flessibile rende tutto molto facile, in verità per la maggior parte delle mie mattine il problema non si pone... ci fossero solo posti di lavoro "rigidi" sarei stato spacciato (oppure davvero avrei dovuto prendere casa nello stesso palazzo dell'Uff).... ho accettato brutti momenti da precario anche per questo... perchè c'è questo regime "flessibile" anche nell'orario....
....se proprio ci sono mattine che c'è da fare una sveltezza comunque (e capitano... ) mi adatto eh?Orario flessibile o meno capitano le mattine per cui (che so... un evento, una conferenza, un intervento da fare) bisogna stare sul posto alle 9 o prima e sono cazzi dolorosi... si deve fare, lo faccio (Basta che non diventa LA NORMA... ) .... cerco solo di evitare il genere umano il più possibile, in quei casi, e di rannicchiarmi concentrato sul lavoro...
tante volte mi sono portato il lavoro non finito a casa, e l'ho svolto serenamente fra le 22 e le 2 di notte... non mi pesava ne pretendevo "straordinari". Dammi da fare qualcosa a mezzanotte e te lo faccio...ma non sognarti di rompermi i ******** alle 6 di mattina!
Ps. la giornata di oggi : sono entrato alle 11:04 (tardi, di solito entro 1 ora prima) e sono uscito alle 19:38... ho fatto anche più del dovuto come orario... un bel mazzo, oggi, sono proprio rientrati tutti, e tutti con 1000 urgenze ....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri