Abbiamo tutti e tre la residenza in questa casa, poi non so se questo ci renda partecipi di un unico stato di famiglia (immagino che sia una dichiarazione a parte ma mai dire mai)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sicuramente l'avrete già scritto pagine addietro..Mi confermate quanto segue please???
![]()
- nella compilazione (cartacea o digitale che sia) occorre fare riferimento al 9 ottobre 2011;
- c'è tempo (prima che un addetto Istat venga fisicamente a scartavetrarmi i maroni a casa) fino al 20 novembre 2011.
Grazie![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
mi sa che aspetteremo il rilevatore... io ho cambiato domicilio a luglio e la mia compagna la residenza sempre attorno luglio. e non è ancora arrivato nulla.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Non vorrei svaccare il 3d, ma magari torna utile anche agli altri.
Allora Wizz, mettiamo: io sono un rilevatore e tu il mio coordinatore (oh cielo).
Mi viene fornito un elenco di famiglie da censire.
Cosa faccio con queste famiglie intanto?
Controllo se sono tutte presenti già in SGR?
Perchè se non erro in SGR dovrebbero trovarsi già le famiglie presenti in LAC, e se una non è presente in SGR ce l'aggiungo o?
Poi: mettiamo che il 70% di queste famiglie (magari!) compila il modulo online.
-Il mio compito qual è? Controllare il modulo online compilato? E in caso d'errori ripresentarmi da loro?
-Inoltre, il censimento degli edifici è compito solo nostro o spetta anche alle famiglie?
-E tre: il 30% di famiglie che non compila online lo devo contattare dal 20 novembre in poi e presentarmi da loro (se munito di pc meglio) per la compilazione cartacea o digitale dei moduli giusto?
-Devo rilasciare o farmi lasciare firme io rilevatore per ogni famiglia?
-Tutti i censimenti completati online vanno registrati in SGR o si segnano automaticamente?
-Quelli cartacei invece vanno ritrascritti completamente, attraverso il codice immagino, in SGR giusto?
Basta così valà..queste domande dimostrano quanto l'efficientissimo e serenissimo comune di Bolzano formi bene in merito.
Tralaltro qui c'è l'ASTAT che è l'ISTAT Atesino, una branca della mamma ISTAT la cui nonna immagino sia l'EUROSTAT.
I questionari immessi online non si revisionano, vanno dritti all'istat. In SGR oggi ho provato a vedere se funzionano le modifiche alle famiglie, ma la funzione era disabilitata. Più avanti.
Ho avuto bisogno anche di assegnare un nuovo codice a uno che aveva smarrito il questionario ma non c'è ancora la funzione attiva.
Segnalibri