Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 174
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: e' autunno secondo voi? si puo' ancora continuare ad andare al mare?

I troll sono quelli che lo fanno apposta, che sanno di scrivere una cretinata e che la compongono ad arte solo per far cascare gli allocchi. Era PALESE che questa non era una mossa premeditata. Dovevamo giocarci in modo sottile come avevamo iniziato avete rovinato tutto buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu BUUU
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: e' autunno secondo voi? si puo' ancora continuare ad andare al mare?

L'autunno qui dura da ottobre ad aprile.Poi il resto è estate.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

dite che ognuno si veste come vuole pero' non sono tanto daccordo,la mattina e la sera vedo gente gia' con le maglie a maniche lunghe o con i giacchetti come fossimo gia' in pieno autunno,a marzo e ad aprile ho visto gente ancora con i piumini come se fossimo ancora in inverno ma allora a dicembre e in pieno inverno che fanno? che si mettono? e' sicuramente un po' troppo esagerati e da ridicoli

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
    dite che ognuno si veste come vuole pero' non sono tanto daccordo,la mattina e la sera vedo gente gia' con le maglie a maniche lunghe o con i giacchetti come fossimo gia' in pieno autunno,a marzo e ad aprile ho visto gente ancora con i piumini come se fossimo ancora in inverno ma allora a dicembre e in pieno inverno che fanno? che si mettono? e' sicuramente un po' troppo esagerati e da ridicoli
    Al mondo ci sono:
    - guerre
    - crisi economica
    - emigrazioni di massa
    - pandemie
    - riscaldamento globale
    - violenza
    - disoccupazione
    - problemi famigliari
    - problemi sociali di ogni tipo ecc. ecc.

Insomma, con tutti i problemi che ci sono non dirmi che passi la tua vita a pensare a come vestirti per uscire di casa
    Diamine, hai 29 anni......ma vedi un po' tu cosa cacchio ti devi mettere

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

dite che ognuno si veste come vuole pero' non sono tanto daccordo

la mattina e la sera vedo gente gia' con le maglie a maniche lunghe o con i giacchetti come fossimo gia' in pieno autunno,a marzo e ad aprile ho visto gente ancora con i piumini come se fossimo ancora in inverno ma allora a dicembre e in pieno inverno che fanno? che si mettono? e' sicuramente un po' troppo esagerati e da ridicoli
    io stamattina jeans e maglietta a maniche lunghe
    adesso mutande e T-shirt
    stasera per uscire: pantaloni di cotone e camicia con maniche lunghe (arrotolate s'è farà troppo caldo...) giubbotto in macchina pronto all'evenienza

PS - se il sabaudo non la pianta di svaccare gli mando la Gestapo...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

La gente si veste un po' come vuole e anche come non vuole e qualcuno si veste come si vuole mentre altri li vedi la mattina e la sera e talvolta il pomeriggio con maniche lunghe, maniche a tre quarti, maniche di cotone, maniche di lana, maniche di fibra di tapioca. Inoltre poi la sera anche se fa freddo e se fa caldo e se è intermedio o anche intermedio un po' verso il freddo o un po' verso il caldo tirano fuori piumini, piumoni, piumetti, piumazze, e localmente anche degli infradito di lana cotta e pile. Che fanno, sono esagerati? Si vestono come se fossimo in pieno inverno oppure siamo in piena estate e quindi sotto al piumino andrebbe direttamente il costume? Io dico che sono ridicoli, è vero....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Stasera esco con un maglietta aderente a manica corta , pantaloni in contone slim , stivaletti e foulard in lino

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

io adesso ho pantaloncini ciabatte e maglietta a maniche corte.

sono fuori legge?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

nowcasting di come ci vestiamo???

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    io adesso ho pantaloncini ciabatte e maglietta a maniche corte.

sono fuori legge?
    Fino all'altro ieri (22 settembre) eri a posto.....ma visto che da ieri è autunno, ora non puoi più vestirti d'estate
    Anche se ci sono quasi 30 gradi devi per forza metterti pantaloni lunghi e giacca pesante
    Devi essere a norma di calendario, insomma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •