la domanda e' se e' autunno o se e' ancora estate.ho letto su altri siti di metereologia che non e' piu' estate ma non do' retta a quello che scrivono se fosse autunno ci sarebbe gente con i pantaloni lunghi,i giubotti e comunque non in pantaloni corti e infradito
Uladigni, ma ti piace così tanto trolleggiar??
Lo fai sul MTG adesso pure de qua??...perchè se non trolleggi è veramente grave la faccenda......famme capì, tu per sapere se fa caldo o freddo leggi i siti?
e perchè in autunno (siamo a settembre non a novembre comunque) scatta l'ora x per i giubbotti a partire dal 1° settembre ??
Io sono andato al mare mercoledì (alto Tirreno, ma credo che lì sia ancora mar Ligure) e ho fatto il bagno: l'acqua era più calda che a luglio. Ieri c'è stata una mia collega e ha detto che era ancora più caldo.
Il 2 novembre del 2008 (mi pare) ho fatto il bagno a San Vincenzo, con 24°.![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri