Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174
    Brezza tesa L'avatar di Dany22
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: e' autunno secondo voi? si puo' ancora continuare ad andare al mare?

Citazione Originariamente Scritto da uladigni Visualizza Messaggio
    marcoan,ce' anche chi va' col calendario comunque non credo che uno vada in infradito e pantaloni corti a dicembre oppure col piumino a luglio o agosto.
    cioè...se a luglio fa 15° dopo un violento temporale e soffro particolarmente il freddo non posso andare in giro con un piumino?
    e se a dicembre fa 20° (24 dicembre di qualche hanno fa) non posso andare in giro in t-shirt? (ricordo che quella vigilia di Natale tirava fohn appenninico ed ero in t-shirt sul balcone)..............
    [CENTER][URL="http://borgometeo.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.it"]BORGOMETEO[/URL][/B]
    [/CENTER]
    [CENTER] [SIZE=1]sito meteo di Borgo Tossignano[/SIZE]
    [B]Acquista una T-shirt meteo[/B]
    [URL="http://borgometeo.spreadshirt.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.spreadshirt.it"]BorgoMeteo MarketPlace[/URL][/B]

[CENTER][URL="http://danielegiorgi.it/"][COLOR=DimGray][/COLOR][/URL][B][URL="http://danielegiorgi.it"]DANIELEGIORGI.IT[/URL][/B]
    [SIZE=1]photographer - landscapes, peoples, objects[/SIZE]
    [/CENTER]
    [/CENTER]

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: e' autunno secondo voi? si puo' ancora continuare ad andare al mare?

marcoan,ce' anche chi va' col calendario comunque non credo che uno vada in infradito e pantaloni corti a dicembre oppure col piumino a luglio o agosto.
    Io me vesto a seconda del tempo che fa: per cui se a dicembre fa caldo, vado anche in maniche di camicia così come se a Luglio fa fresco me metto la felpa.....ma che ragionamenti sono??

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

la domanda e' se e' autunno o se e' ancora estate.ho letto su altri siti di metereologia che non e' piu' estate ma non do' retta a quello che scrivono se fosse autunno ci sarebbe gente con i pantaloni lunghi,i giubotti e comunque non in pantaloni corti e infradito
    Stai trolleggiando vero?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    179 Post(s)

"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

marcoan,ce' anche chi va' col calendario
    Questa può diventare interessante in periodo di noia HP un troll-topic può regalare grandi momenti.
    Quindi fammi capire, se quel giorno di gennaio quando a Cuneo si sfiorarono i 29 gradi per via del favonio... tu avresti girato in moon boot, pantaloni imbottiti, pelliccia e colbacco cantando Ochi Cyernye perché il calendario diceva che era gennaio?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

marcoan,a settembre in genere il tempo dovrebbe cambiare,gli anni passati ricordo che si incominciava a vestirci piu' pesanti,io un settembre cosi' non me lo ricordo,quando mai il 23 settembre ci si mette ancora i pantaloni corti e gli infradito? che io sappia da ferragosto in poi l'estate dovrebbe andare verso la conclusione e dovrebbero iniziare le prime pioggie e a fare fresco mentre quest'anno e' stato un settembre anomalo e cioe' troppo caldo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

fenrir,mi sembra strano che a gennaio faccia 29 gradi,non penso che a luglio o ad agosto ne faccia 0

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Ogni tanto saltano fuori certi topic

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

fenrir,mi sembra strano che a gennaio faccia 29 gradi,non penso che a luglio o ad agosto ne faccia 0
    Il 19 gennaio 2007 si toccarono i 29 gradi nel cuneese, a causa di un fohn bollente per una serie di fattori concomitanti più unici che rari

PS FOrse sono l'unico, ma non ho ancora capito quale sarebbe la questione del topic che hai aperto

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

io un settembre cosi' non me lo ricordo,
    io sì. 1997 e 2003, ad esempio.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •