MI-TI-CO! Sei tornato... con la tua fissazione di come è vestita la gente (corto-lungo ecc... ) presente in OGNI thread.
Non è più estate! C'è ancora chi fa grosse lagne, del tipo "massime a 25°, ancora estate "... o abitano a 1500 m slm e allora li giustifico oppure l'affermazione è inconsistente....
le mattine sono frizzanti, le sere anche, il caldo nelle ore centrali è inoffensivo, giusto magari quel po' di affanno quando alle 14, come oggi, c'era un 26° molto umido e privo di vento (e per giunta con cielo velato-biancastro... )
Per tornare al tuo oggetto di fissazione , la gente se veste come je pare... specialmente in questo periodo... fra i colleghi ho le classiche donne freddofobe già a lamentarsi e a vestirsi a maniche lunghe (qualcuna persino con leggeri giacchetti di maglina quando arrivano la mattina - ok, abitano in campagna e li fa fresco di notte... ) e invece altri vestiti in maglia corta e canotta e pantaloncini manco facesse 38° ....
Io sto con jeans e camicia a maniche corte, altri 2° in meno e comincerò ad abbandonarla...
Andare al mare? Mhhhhhh.... l'acqua è tiepida e finchè fa 25° in spiaggia si sta ancora bene, anche in costume... però io personalmente ho chiuso la stagione, stop... se ne riparla almeno il 15/6/12, Saluti!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri