C'è un decoro stagionale da rispettare. Se siamo a Ottobre anche se fa 30C non è lecito andare in giro in infradito e pantaloncini. Ti pare normale? Poi la gente ti guarda strano e ti dice: "lo sai che è ottobre?". Poi che fai rispondi dicendo ci sono 30C e se poi non ti credono?.
Per questo occorre rispettare il calendario che se dice che è autunno, devi comprare la moda autunno-inverno 2011-2012 e girare vestito autunnale come giusto che sia.
E ricorda quando il tuo cuore vacillerà: l'autunno è dentro di noi,non bisogna tradirlo per un raggio di sole troppo caldo, non sarà il caldo a farci cambiare idea.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
MI-TI-CO! Sei tornato... con la tua fissazione di come è vestita la gente (corto-lungo ecc... ) presente in OGNI thread.
Non è più estate! C'è ancora chi fa grosse lagne, del tipo "massime a 25°, ancora estate "... o abitano a 1500 m slm e allora li giustifico oppure l'affermazione è inconsistente....
le mattine sono frizzanti, le sere anche, il caldo nelle ore centrali è inoffensivo, giusto magari quel po' di affanno quando alle 14, come oggi, c'era un 26° molto umido e privo di vento (e per giunta con cielo velato-biancastro... )
Per tornare al tuo oggetto di fissazione , la gente se veste come je pare... specialmente in questo periodo... fra i colleghi ho le classiche donne freddofobe già a lamentarsi e a vestirsi a maniche lunghe (qualcuna persino con leggeri giacchetti di maglina quando arrivano la mattina - ok, abitano in campagna e li fa fresco di notte... ) e invece altri vestiti in maglia corta e canotta e pantaloncini manco facesse 38° ....
Io sto con jeans e camicia a maniche corte, altri 2° in meno e comincerò ad abbandonarla...
Andare al mare? Mhhhhhh.... l'acqua è tiepida e finchè fa 25° in spiaggia si sta ancora bene, anche in costume... però io personalmente ho chiuso la stagione, stop... se ne riparla almeno il 15/6/12, Saluti!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E gli rispondi pure in modo serio?
Ho dato un'occhiata all'archivio dei post.......in pratica resta nell'oblio per diversi mesi......poi, puntualmente, a OGNI cambio stagionale apre dei post deliranti sul "perchè fa caldo ma il calendario dice che e settembre dovrebbe fare freddo e poi i miei genitori si arabiano la gente poi commenta" (ma vestiti come c.....chio ti pare, cosa dovremmo dirti?)....
E non lo fa mica solo qui...si è iscritto ai forum meteo di mezza Italia solo per andare a scrivere questo genere di cose.....i troll vanno lasciati stare, perchè traggono giovamento da queste azioni di disturbo
Se no facciamo il suo gioco
Stando alle informazioni del profilo ha 29 anni......uno non può scassare le scatole a mezzo mondo a 29 anni perchè non sa se mettersi la manica lunga o la manica corta
Si suppone che in età adulta una persona abbia maturato le capacità di affrontare questioni così banali (in questo caso decisamente banali)![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io continuo ad andare al mare ma da oggi vado in modo autunnale.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri