Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Deh ma varda che il nostro di tapulone non l'ho mai mangiato d'asino...mentre di là verso il cusio l'ho solo trovato di asino. Edo il vero tapulone è con carne d'asino. il resto è tarocco! Anche nel Varesotto (mia moglie è di Vergiate) fanno una specie di tapulone lo chiamano "bruscit" ,ma è normale carne trita come quella per il ragù
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/ Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Originariamente Scritto da peppo Edo il vero tapulone è con carne d'asino. il resto è tarocco! Anche nel Varesotto (mia moglie è di Vergiate) fanno una specie di tapulone lo chiamano "bruscit" ,ma è normale carne trita come quella per il ragù eh ma belin Peppo,non mi credono! Diglielo anche tu
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Regole del Forum
Uragano Melissa in cima delle nubi ha raggiunto i -85°C: Immagini da occhio perfetto, anche...
Minima della tensione 4.5° Record di stagione.
Stanotte qualche schiarita e minima più umana di +8,9°C. Oggi massima +17,9°C. Stasera di nuovo...
Segnalibri