Sarò di parte.. ma vale anche leggere la parte opposta..
Fonte FB di Vasco RossiLe precisazioni dell'avvocato:Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni resesul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione delsito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e nonper via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza dicontenuti offensivi, diffamatori e non veritieri.Tuttora si grida allo scandalo per il fatto che l'Artista avrebbe provocatola chiusura di Nonciclopedia ma Vasco non ne ha responsabilità essendosilimitato a chiedere la cancellazione della sola pagina a lui dedicata.La decisione di depositare querela per diffamazione nei confronti sia degliautori dei commenti presenti nella pagina webhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi, sia degli amministratoridel sito de quo (artt. 595 e ss. c.p.), è derivata dal fatto che non haavuto seguito la richiesta bonaria di rimuovere la pagina dedicataall'Artista sul portale.In seguito a tale denuncia ed all'iscrizione della notizia di reatonell¹apposito registro, l'Autorità inquirente, evidentemente ritenendofondate le accuse mosse dall'Artista, ha effettuato le indagini preliminarivolte ad individuare i soggetti che hanno concorso nel reato in questione.Allo stato attuale, ed in attesa che l'Autorità Giudiziaria si pronunci nelmerito, non si comprende per quale ragione si voglia incolpare l'Artista perfatti (ovvero la chiusura di Nonciclopedia) a lui non imputabili.Allo stesso tempo, è bene sottolineare come l¹atteggiamento offensivo ediffamatorio dello staff di Nonciclopedia prosegua tuttora, poiché da unlato Vasco è ingiustamente accusato di aver oscurato il sito (cosa maichiesta), dall'altro lato il messaggio attualmente pubblicato dagliamministratori sull'homepage, ed il cui contenuto è ben lontano dalla realtàdei fatti come sopra messo in luce, ha scatenato una serie di insulti deltutto ingiustificati.Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e lalibertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenzadi aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione,chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione.Voi come reagireste a chi vi offende?Offendere è forse diritto di libertà?La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto deglialtri!
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ma visto che ne ho parlato prima cito dalla Pagina di MariO de Filippi su nonciclopedia
Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1986), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista Maurizio Costanzo.
È un amante degli animali e possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in ingegneria idraulica fognaria applicata.
Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare *****; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.
spero che tutto ciò non rientri nel veritiero di maria de filippi allora
e' offensivo, bugiardo ed altamente diffamatorio ma come ogni pagina della nonciclopedia, ci vuole solo un pò di sana autoironia che a mio parere a vasco è mancata![]()
ogni cosa scritta la sopra si sa che è frutto di puro svacco.... \fp\
Se il contenuto della pagina di Vasco Rossi fosse di contenuto simile, io non ci vedrei niente per cui giustificare una chiusura.
Il fatto è che, al momento, non è stato fatto presente quali sarebbero i passaggi incriminati ...
Ne sapremo di più nelle prossime ore ....
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Si beh.. ma quello che hai postato tu è la cosa piu soft che abbia mai letto su nonciclopedia..
Io ho trovato questo..
Certamente non bello ma ci si puo passare anche sopra volendo.. bisogna vedere come continua..
V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui .... !
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Intanto hanno cambiato la pagina su simoncelli, questa è molto bella, complimenti ai moderatori di nonciclopedia.
Marco Simoncelli - Nonciclopedia
Segnalibri