vabbè, ci rinuncio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
no, ci rinuncio perchè basta dire un "ma" riferito alle FdO e scattano i pipponi virulenti.
quando, lo dico per l'ultima volta, io sto dalla parte delle FdO, finchè però non spaccano le teste di chi non c'entra una fava, magari inventando prove false tipo Diaz 2001.
poi comunque, rispolvererò questo tread, e molte delle amenità ivi scritte, alla prima domenica calcistica in cui le solite bande di ultras devasteranno qualche stadio e dintorni.
L'analisi dei fatti di Genova è un po' più complessa, non si può limitare all'episodio della Diaz.
Come a Roma, o forse ancora di più, sono state attaccate le FDO per uccidere.
Il carabiniere che ha sparato mi pare lo abbia fatto x legittima difesa.
Avrei voluto vedere uno di noi in quella situazione...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Vi passo un'informazione....I Sindacati dei Poliziotti stanno a manifestare a Piazza delle Cinque Lune, vicino al Senato, e se acchiappano Maroni o di Pietro, non si sa cosa succede.
Sembra che siano ancora più inferociti di tutti i manifestanti di sabato messi assieme, per le ventilata legge Reale, che li esporrebbe senza costrutto alcuno. (ho vissuto la cosa, all'epoca, a Roma....un delirio.)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non credo che si possa ritornare alla Legge Reale, però un "giro di vite" è auspicabile.
Più che con Di Pietro o Maroni, dovrebbero prendersela con il "tagliatore", ossia 3Monti.
Ps: perchè quando Di Pietro si smarca dal suo fronte, mostrando la sua vera natura (poliziotto, uomo d'ordine...) non piace più?....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri