per Claudio Ricci. Alemanno mi ha letto
ma ha letto male, solo un mese...che ci fai...è inutile....\fp\
Alemanno furioso, linea dura: a Roma niente cortei per un mese | Online-news
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
punto di vista di un poliziotto
15 ottobre, riflessioni di un poliziotto / Opinioni - Nuovo Paese Sera
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sfortunatamente il proverbio "chi semina vento raccoglie tempesta" è di una verità a lungo termine disarmante.
Il che non significa che chi distrugge una statua di culto per rivendicare la sua demenza non dovrebbe ripulire i cocci con il deretano e star lì a ricostruirla incollando i pezzi con i suoi sputi ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Premetto che non ho letto le pag. precedenti.-
Mi è bastato leggere l'articolo sopra citato.
Inorridisco letteralmente!
Spiego il mio gigantesco disappunto con questa mia considerazione:
Qualche anno fa un giovane che stava per lanciare un estintore, dopo che i vetri della camionetta erano già stati traforati e divelti da barre di legno e ferro, su dei poliziotti in procinto di perire, è morto.
Un martire della libertà, a cui sono state intestate, aule, piazze, vie.
Il poliziotto che si è difeso, da morte inevitabile ed imminente, ha avuto la vita, carriera, famiglia distrutta.-
A Roma, l'altro ieri, quel giovane, la cui foto ha fatto il giro del mondo, ripreso nell'atto del lancio di un medesimo estintore, è considerato da tutto il mondo un delinquente, un assassino mancato.- Stesso gesto, stesso odio criminale verso lo Stato, e verso di chi si occupa, rischiando la vita, dell'ordine pubblico.-
E, se posso, domando:
chi sobilla i delinquenti?
Per mio conto la risposta è:
in maggior parte sono coloro che si sono prestati a far si che si glorificasse il "martire" Genovese.
Sempre coloro che, vedi articolo in questione, se la prendono con l'inefficienza delle forze dell'ordine.
Guardatevi i filmati!!!!
Guardate con quale furia distruttiva(massi, barre ferro, fuoco, ecc...) venivano attaccati!!!
Ed in ricordo di quella difesa che quel povero poliziotto ha avuto l'ardire di mettere in atto, sono dovuti indietreggiare, stando attenti di non calpestare neppure un piede, di quei poveri, benevoli, tanto cari giovanotti indignati.-
ORRIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tanto più orribile chi spalleggia indirettamente(come il succitato articolo), che direttamente, tanta stupida, criminale selvaggia violenza!
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
forse non hai letto bene, l'articolo in questione è la testimonianza di UN POLIZIOTTO.![]()
Ultima modifica di roby4061; 18/10/2011 alle 13:59
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Benvenuto, Giorgio!
Un'altra voce fuori dal coro...
Tornando a sabato ho visto alcuni video in cui il vecchio leone Pannella veniva aggredito (verbalmente) da decine di manifestanti inbandierati...
Per la serie "la libertà di manifestare...."
sì, ma quello che dico io, però....
Onore al vecchio Pannella che con l'ironia ha saputo fronteggiare insulti di ogni genere.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri