16.19 – Fatta a pezzi la statua della Madonna
Tra auto date alle fiamme e agenzie di istituti di credito assaltate con bastoni e pali della luce, gli incappucciati hanno sfogato la loro rabbia anche contro una statua raffigurante la Madonna di Lourdes, all’ingresso di una chiesa tra Via Labicana e Via Merulana. I resti della statua, di cui si e’ salvato solo il volto, giacciono sul selciato.
\fp\\fp\\fp\\fp\
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Brutto, bruttissimo episodio. Sia perchè frutto del teppismo più cieco e idiota sia perchè darà la stura anche a interpretazioni di "sacrilegio" e "profanazione"... insomma ci sarà chi dirà che OGNI manifestante è l'espressione della solita cultura comunista senzadio e chissà che altre amenità....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non lo vogliono capire,visto che la miopia va di moda. La riduzione della pressione fiscale comporta una immediata riduzione del gettito..e quindi STOP,loro si fermano lì..non vedendo che,dopo qualche anno,quando il motore ri-inizia a girare,il gettito riprende a salire,con maggior benessere di tutti. Ma tanto è inutile. Non diventerò mai Ministro dell'Economia![]()
Lou soulei nais per tuchi
son convinto che anche loro ne hanno le scatole piene...
Nel ponente ligure ho letto che non potevano fare pattugliamento perchè gli erano stati tagliati i fondi
se poi ci aggiungi nel senso generale che magari anche loro hanno una famiglia o dei parenti su cui questa crisi sta pesando credo che a dare una manganellata ad un ragazzino è come se la dessero ad un loro figlio o a qualcuno che sta vivendo una situazione di disagio.
pare che i violenti abbiano pure attaccato il corteo.
un militante di SEL è in condizioni critiche dopo essere stato aggredito da incappucciati.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Nel frattempo, ovviamente, i tafferugli dei facinorosi (tra cui apprendo esserci anche Edo, leggendo tra il thread) conquistano le prime pagine delle testate mondiali. Le manifestazioni pacifiche passano in secondo piano. Via con le solite strumentalizzazioni, ora.
![]()
Per forza Mad, è ovvio che tutto il resto passa in secondo piano. Una giusta indignazione offuscata dai soliti casini. Solito copione..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
1. Tu e Edo risolvetevi i problemi in PVT o mettetevi nelle rispettive ignore list
2. In questo topic, curiosamente tranquillo nonostante l'argomento scottante, tu, lasciatelo dire, hai iniziato a provocare chi partecipava. Sia chiaro: per conto mio puoi benissimo essere contrario a ogni tipo di manifestazione o magari pensare, Dio solo sa perchè, che bisognerebbe picchiare chi manifesta. Ma in questo topic ti sei messo ad attaccare a dx e manca accusando a dx e manca quando NESSUNO ha giustificato o peggio approvato la violenza.
Il fatto che qualcuno provi a cercare di spiegare il perchè accadono certe cose non significa che giustifica i violenti.
E tentare di dare una spiegazione a certi fenomeni non vuol dire nè essere anarchici, nè augurarsi sangue, nè sperare nella guerra termonucleare globale; e prima lo capisci meglio è per te, te lo dico sinceramente.
3. I black block sono delle teste di cazzo; veri, cioè gli incappucciati, e chi li manda/li spalleggia. Potessi li manderei a pulire le strade che hanno inzozzato con la lingua.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri