Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Personalmente non mi interessa in quale eventuale "movimento" possa rientrare codesta "merda" (scusate sempre il francesismo, ma obiettivamente non riesco a trovare termine migliore x identificarli !), e la cosa che piu' mi rattrista lo leggo nel secondo articolo: trovo infatti quasi imbarazzante, x non dir di peggio, che un cerebroleso simile (il soggetto dell'intervista) possa pure essere un laureato, ovvero in qualche modo un "portatore" di cultura !
Triste, molto triste....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Comunque per chi ancora si ostina a parlare di Islanda propongo questo articolo semiserio tratto da phastidio.net (siccome sono spesso citati "destra", "sinistra" o nomi propri dell'una o dell'altra parte se la moderazione ritiene che sia in violazione del regolamento può cancellare).
Indignati, protesta informata? Ecco cosa si rischia a non pagare il debito | Phastidio.net
Veramente sono un po' meno di 10 anni ...
Il legame? Il legame è una percentuale di mele marce c'è in qualunque contesto. In una manifestazione di decine di migliaia di persone tale percentuale fa assumere al marciume una grandezza rilevante.
Purtroppo a questo stato di cose non si può porre rimedio a priori a meno di intervenire con l'ingegneria genetica.
Non mi piace, ma pazienza.
Il fatto che un uomo di Stato invece si permetta di rilasciare dichiarazioni di quel tenore mi fa vomitare. Perchè lo rende tal quale quelli che rompono le statue. Anzi peggio. Perchè è colui che da questo tipo di violenza gratuita dovrebbe difendere. E si permette invece di sputare sullo Stato di diritto e sulle migliaia di anni di storia (e milioni di morti) che ci hanno consentito di conquistarlo.
Ciò che mi fa piacere è che in una situazione difficile come quella di sabato le FdO siano state 1000 volte meglio di quello che 'st'idiota consigliava di fare.
Segnalibri