http://www.facebook.com/profile.php?...5586142&ref=ts
Ecco svelato il costui. Conosci?
leggo solo ora
Non sono io l'utente di facebook,non ho facebook. Chiedete a M.Tersigni o Amedeo di questo forum che mi rompono sempre le balle per farmelo fare.
Mi dispiace che debba leggere queste cattiverie gratuite. Credetemi o meno ma non ho facebook.
Riguardo Leonex..io all'università ci vado poco per frequentare da oltre 1 anno e mezzo a questa parte. Tra lavoretti ed altro alla fin fine
ci vado per gli esami.
Non conosco tante persone eccetto quelli del mio anno(siamo 6-7).Gli altri sono conoscenze così,tanto per, durante l'esame.
Non mi sembra ci siano personaggi noti all'uni
Se vuoi conoscermi quando torno per lavorare la tesi ti mando un pvt.
Ultima modifica di Tex; 29/10/2011 alle 17:25
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E' un omonimo di meteogiornale.
Ho già risposto sotto. Anni fa quando entrai in meteosud e poi mi iscrissi pure al forum di MTg(che ho frequentato poco e nulla)
mi dissero la stessa cosa.
Ripensandoci anche qualche vecchio utente di meteosud-meteomediterraneo se la dovrebbe ricordare sta cosa..
C'era un Gianluca Musto...
Uè mica ci sono solo io con sto cognome?
and the land is dark
Ultima modifica di Tex; 29/10/2011 alle 17:24
and the land is dark
Bene.Hai un omonimo sul forum, allora.
![]()
sul forum mnw non credo..boh
su mtg mi sembra proprio di si.
se digito su google il mio nome mi appaiono,ad esempio,2 omonimi ...l'altro qui postato no perchè forse non avendo facebook
non tutti i profili sono visibili
poi comunque sarei un cretino al cubo se scrivessi una cosa del genere per poi avere il profilo
ciò dimostra ancor di più perchè non amo internet...si discute e si bisticcia con gente che non sa nulla di te..e per primo mi ci metto
io che anzichè scrivere solo la T°C mi infilo in discussioni "impossibili" via etere.
![]()
and the land is dark
Seeee Gianluca su Fb!!!
Segnalibri