Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
VERGOGNA. Una città VERGOGNOSA. VERGOGNA. Roba da quarto mondo.

Non potete nemmeno IMMAGINARE... Niente al confronto del nubifragio del 20 (quando , a pioggia finita, ho impiegato "solo" 50 minuti per arrivare in ufficio... ) ... un'ora per fare 5 km, 2 ore per farne 31, e per giunta procedendo verso il fuori città (direzione NE).... muri di macchine per ogni dove, ogni angolo e ogni viuzza laterale congestionati... Salaria, Flaminia, Cassia, Raccordo e Austrada in tilt....

IMPRESSIONANTE lo scenario dell'A1 andando verso Roma... (io, una volta arrivato li, per fortuna andavo verso l'esterno... ho fatto l'A1 per dribblare la Salaria paralizzata... ) ... la coda di macchine per entrare in città era di forse CINQUE chilometri... manco un rientro del 1 settembre !!!!

Un'ora e mezzo per giungere allo snodo raccordo-A1.... in condizioni di traffico ordinario (quindi nemmeno dico "senza traffico") ci vogliono da casa mia 25 minuti circa...

E TUTTO POI PER COOOSAAAA ???!?? Per una vendita promozionale e per l'apertura di un maxistore (IO NON LO SAPEVO!!) in un posto già ipercongestionato dal traffico...

E' SCANDALOSO! Scandaloso anche che nessuno abbia previsto o vigilato per un evento del genere. E qui non si tratta di 150 mm non previsti in 3 ore.

VERGOGNA. VERGOGNA !!!

C.
Ma icche Roma sono tanti e poi ill'ipone a 1500€.