A parte i permessi, credo che quella fosse una zona a traffico limitato dove i suoi mezzi non potevano stare.
Aspetta aspetta aspetta, tu vorresti far votare delle persone che non sanno neanche che cosa sia l'UE, che cosa sia un referendum e che a malapena riescono a capire il significato di un qualsiasi testo elementare?? Metteresti il futuro economico dell'Europa (e del mondo) in mano alla popolazione? Ti prego, dimmi che hai scritto di fretta![]()
Lou soulei nais per tuchi
L'integrazione prima o poi ci sarà
solito problema: facciamo votare le persone (tutte le persone) anche per le politiche?
gente che a malapena riesce a scrivere il proprio nome
pensa è stato fatto pure 70 anni fa per decidere monarchia o repubblica e per il parlamento successivo
che facciamo? qualcuno decide per gli altri?
poi chi mi dice che chi mi rappresenta sappia fare i miei interessi oppure gli interessi di qualcun'altro o qualche gruppo di potere? (perché io ho votato affinché le decisioni vengano prese in una certa maniera)
Ultima modifica di Fabio68; 12/02/2017 alle 10:03
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
mentre i giornali risaltano Sanremo come se fosse una cosa che decida i destini del mondo, una cosa importante (dove ci sono quelli che decidono i destini del Mondo) viene appena accennata
Taormina, tutto fermo a 100 giorni dal G7 - Repubblica Tv - la Repubblica.it
come al solito sempre raffazzonato
... ma Sanremo è Sanremo...
Ultima modifica di Fabio68; 12/02/2017 alle 10:18
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Oltre i ritardi certo che ormai buona parte d'italia ( Nord compreso) ha delle infrastrutture e arredi urbani degni del 3°mondo. Tutto fermo agli anni '60-80 ormai vecchio e sporco.
Con un serio piano d' investimenti per sostituire gli arredi urbani e adeguare le infrastrutture su tutto il territorio nazionale si generebbe una bella vivacità economica e si creerebbero posti di lavoro.
Venissero anche aggiunti forti incentivi per rifare le facciate ( in chiave moderna) dei palazzoni anni '60-70, che deturpano le città, si creerebbero ulteriori stimoli economici.
Ma per fare ciò serve una vera classe politica, che al momento è inesistente, qualsiasi colore si preferisca![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri