Ampliate lo sguardo non vi focalizzate solo su alcune cose, mettiamola così in tutti i settori dove c'è concorrenza i prezzi sono calati, ma se questo va ha discapito di chi lavora in quel settore tu fai calare i prezzi a discapito dei lavoratori.
Poi ho già spiegato che il percorso lavorativo ed i guadagni che ho fatto io quando cominciai a lavorare oggi non è più possibile
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma gli anni 80, quelli della Milano da bere, non sono quelli che hanno rappresentato il punto più “alto” dell’insostenibilità del nostro sistema economico finanziario?
Comunque … Negli Stati Uniti il mercato del lavoro sta cambiando, a favore dei lavoratori - Il Post
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ieri prima della partita hanno detto che in Inghilterra risiedono 700mila italiani.
Ora fossero tutti camerieri che vanno lì a fare esperienza vabbe nessun problema.
Il fatto è che solo io che vivo in un paesino del sud de mmerda conosco 4 persone nella fascia 30-50 anni (ergo no studentelli) tra cui un fisico 2 architetti e un ingegnere che vivono e lavorano là. Tutti compaesani.
Laureati e dottorati qua ed espatriati con le loro belle competenze.
In realtà pure mia moglie che ha anche lei laurea e dottorato fatti qua a spese dello stato italiano, vive qui, ma in realtà lavora per una azienda americana dalla sede di bari e prima di essere virtualmente spostata, in team con la sede di leicester...
Quella però non era vera e propria immigrazione, ma anche chi andava lì per fare esperienza e migliorare la lingua inglese (certo, una parte poi decideva di restare lì).
Per le vacanze studio cmq c'è un'alternativa più semplice: l'Irlanda.
Fossi in quest'ultima farei una massiccia campagna per le vacanze studio, a scapito della Gran Bretagna
I nostalgici del passato, quel bel passato che ha creato i debiti che stiamo pagando e pagheremo per chissà quanto, perché non aprono un bel topic dedicato?
Magari potrebbero invitare qualche no-vax e fare un bel festino...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri