Quindi senza la Francia? Ovvero una massa critica paragonabile all'attuale Germania, nè più nè meno.
Se è così tale livello di lungimiranza di stupisce ogni giorno di più.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A proposito; ve lo dico ... Mi sono rotto.
Se non mi fate andare in vacanza prima del 13/08 lascio per sempre il forum e un altro multiquotarore ve lo trovate voi ...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Certo che so che non è illegale, infatti cambierei la legge. Ma per me è un discorso etico.
Potrei capire chi mangia sul lavoro anche se sulle spalle della spesa pubblica,
ma chi si fa la spesa della settimana no.
Mia cognata e mio cognato che lavorano entrambi per il 118, vanno sistematicamente fuori a cena con i buoni della sanità.
Eticamente mi sembra una puttanata colossale.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non solo. Molti supermercati accettano solo il "fresco" degli alimentari pagati con i buoni pasto. Quando li aveva mia moglie, li usavamo proprio per acquistare quello, con cui ovviamente ci facevamo il pranzo per il lavoro del giorno dopo. Se poi bisogna dare obbligatoriamente 5,20 euro al bar di fronte per un toast con sottiletta, basta dirlo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri