Pagina 348 di 3057 PrimaPrima ... 2482983383463473483493503583984488481348 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 30569
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Informatica e marketing, tanto per dirne due.
    ...si questi gli avevi già menzionati precedentemente...ma vorrei sapere altri settori tecnici...perchè a me non risulta che godono di buona salute. Posso sbagliarmi in ogni caso

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio

Spero per te che trovi il lavoro migliore del mondo, sia chiaro.
    Il mio era sarcasmo sul fatto che ormai abbiamo un paese completamente saturo di laureati in lettere e in scienze politiche, mentre ci sono alcuni settori tecnici e scientifici che richiederebbero personale che non esiste. Ognuno ha l'ovvio diritto di dedicarsi a quello che più gli piace, sia chiaro, la mia è una critica verso una società completamente distaccata dai settori della ricerca e della tecnica, cosa che fra l'altro dovrebbe essere il nostro fiore all'occhiello.
    anche ingegneria è piuttosto satura invero (tranne forse gestionale e tlc/elettronica), anche perchè ormai ce ne sono tantissimi di ingegneri. Poi chiaramente uno veramente bravo e con ottimo curriculum il lavoro lo trova il giorno dopo.
    Ma oramai quando chiedo a qualcuno in cosa si sta laureando mi sento rispondere "Ingegneria"
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    ...si questi gli avevi già menzionati precedentemente...ma vorrei sapere altri settori tecnici...perchè a me non risulta che godono di buona salute. Posso sbagliarmi in ogni caso