Brrrrrr.....
Cit. <<È contraddittorio imporre il rigore in modo generalizzato e poi fare eccezioni specifiche per chi il rigore lo ha sistematicamente violato>>
Eh...
Hai il comune in dissesto? Triplichi le addizionali e le tue belle tariffe echeccazzo.
Anche se mi rendo conto che far la figura "dell'orco" magari da parte di chi il dissesto lo ha ereditato non piaccia a nessuno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Giornata prodiga di ottime notizie!
La Stampa - Piano Giavazzi rimangono solo 500 milioni di tagli
Mi sembra che la vittoria di Obama fino ad'ora non ha avuto grossa influenza sui mercati finanziari
malino lo spread in lieve ascesa![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Io ho sempre sostenuto che il Nobel della Pace che gli hanno conferito ad inizio del primo mandato, fosse stato una cosa avventata. Come di fatti ha fatto ben poco di quello che diceva di fare.
Ma ovviamente si sta parlando degli Usa e del presidente degli stati uniti e devo ammettere che non si può pretendere che il partito democratico degli usa sia assimilabile alle sinistre europee.
Tutte NoSync News!
La cosa più triste dell'articolo non è nemmeno 500 milioni da millemila miliardi iniziali.
E' questo.
«Se lo immagina cosa accadrebbe se li tagliassimo? I sindacati organizzerebbero uno sciopero a Natale e noi dovremmo immediatamente fare retromarcia».
Palle queste sconosciute.
Il meteorite, zio bo, il meteorite...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri