"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Scusate ma mi devo essere perso qualcosa:nelle pagine precedenti qualcuno di voi dice"se la grecia fallisse:..",ma pensavo che la grecia fosse già fallita,avendo deciso di rimborsare circa il 20% del valore dei suoi titoli a quanto ho letto,un valore inferiore ai rimborsi dei bond argentini.Ma qualcuno mi corregga se ho capito male....
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
"Simpatica" sta cosa, poi si discute se non era meglio un limite più basso al denaro contante combattere l' evasione......
Riciclare denaro legalmente con le slot machine. Il servizio di Nadia Toffa e le Iene Show
non conosco il personaggio nigel farage, ma non mi sembra che nel video abbia detto cose errate o false e su wikipedia dal leggere i commenti pensavo di trovare di peggio
colpa della sveglia troppo mattutina? effettivamente son le 4:32![]()
E' vero che ha fondato un partito che si chiama Partito per l'Indipendenza del Regno Unito? E già qui si capisce tutto vista la storia di colonia invasa della Gran Bretagna ...
Oppure che "Le battaglie di Nigel Farage sono in difesa delle sovranità nazionali"? Insomma ... Nonostante l'incedere lento, ma inesorabile, della storia questo è riuscito a farsi superare; insomma è vero che la tartaruga può battere Achille.
Ribadisco: spero che wikipedia (versione italiana) sia sbagliata perchè finche cotanti fessi prendono piede in Paesi in difficoltà come la Grecia c'è un perchè, ma se persino nelle zone avanzate c'è qualcuno che li ascolta allora davvero l'unica speranza è un'invasione aliena. Ostile possibilmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tecnicamente è così se ho capito bene (cosa tutt'altro che scontata).
Ma sempre se ho capito bene il rimborso del debito è stato allungato nel tempo (non definitivamente dichiarato non rimborsabile).
Insomma si può sempre fare peggio. Soprattutto per i greci. Da un'operazione del genere ci rimettono soprattutto i creditori a breve.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri