D'altra parte se avanza l'informatizzazione bisognerà pur trovare qualcosa da fare a quell'immenso apparato... L'unica cosa è inventare delle cose complicate...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
infatti,
effetti positivi dell'informatica annullati.
Del resto avanza una nuova forma di comunismo fatto di burocratja e interventi di Stato o di BC per salvare aziende morenti ( se non proprio Stati) che si sono date a malinvestimenti, e che vessa la vita dei cittadini che non campano di voto di scambio e di sussidi o interventi pubblici nell'economia, e carica di fardelli fiscali e procedurali le attività private produttive, che vanno così scemando.Chi può scappa pure.
Nazione condizionata pesantemente da una pletora di impiegati pubblici, una parte della quale sgobba (e a cui va tutto il mio sostegno ) per sopperire alla disorganizzazione dei servizi o ai tagli lineari e in parte che lavora contro i primi e contro i cittadini e che sono blindati dai sindacati e da leggi a loro favore perche' procurano i voti per vincere elezioni. In quanto questi sono spronati a votare, per conservare i loro piccoli o grandi privilegi. Altrimenti potrebbero perdere peso politico a livello locale o nazionale e ciò potrebbe culminare nel perdere finanche il posto. Sacrilegio!
Comunque sulla questione meteorite( se non asteroide) che risolverà ogni cosa, i famosi 3 giorni consecutivi di buio sembra proprio dipenderanno da quello![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E mentre tutti ci chiediamo: se non ci fosse lo Stato come faremmo ad andare su Internet (e viste le competenze informatiche di cui ho letto nell'ultima pagina i dubbi diventano una certezza) , dalle parti di Asti hanno trovato la risposta.
Lo studente di Asti che porta la banda larga nei paesini grazie alla tecnologia laser - La Stampa
Le notizie positive esistono, e dicono che l'Italia è un Paese ricco di risorse, soprattutto di risorse umane. Se solo fossero lasciate libere di intraprendere e di creare innovazione senza avere un fardello fiscale enorme addosso...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi sfuggono un po' di cose di 'st'idea.
Prima fra tutte: chi è la sorgente della banda?
Sorvoliamo sulla proverbiale qualità degli articoli... "500 Mega"... Mega è solo un prefisso...
Perchè di impianti ad uso personale che portano la banda larga dove non c'è sfruttando per esempio i ripetitori 4G posti a distanze non siderali ne ho già visti. Ma si parla di uso personale o poco più.
EDIT: e comunque questo è un genio a prescindere.![]()
Ecco la legge che elimina il bollo auto. «Così pagheranno anche le auto straniere» - Linkiesta.it
Se andasse in porto non sarebbe una brutta notizia, anche se se ne sente parlare da anni.
Il problema grosso e' capire, come cita l'articolo, se cio' produrra' una diminuzione dell'immatricolazione estera di tutti quei veicoli con targa non italiana, spesso (se non sempre) effettuata per "frodare" lo stato.
Questa proposta l'ho sentita la prima volta che non avevo l'età non solo per guidare la macchina, ma neppure il ciclomotore...
Non sarebbe mai troppo presto.
Idea interessante, ma così facendo vai di altra iva sui carburanti, alè...
p.s. faccio 10.000km/anno, a me andrebbe benissimo così facendo due conti a spanne
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
In realtà risponderebbe ad una logica, per una volta.
1. L'abolizione di una tassa, il che non guasta in ottica semplificazione
2. Pagano anche i furbi (v. articolo)
3. Si paga in proporzionale all'inquinamento che male non è
a "spanne" io andrei a pagare qualche decina di euro in più.......ci guadagna chi ha una macchina dai 1.5 a 2.0 rispetto a chi ha un 1.2 o 1.3........credo....
Segnalibri