parlate sempre di MES e se lo chiede Flavia Vento e le risponde Claudio Borghi
ecco cosa è effettivamente (potete partire dal 20° minuto per scoprirlo)
Propaganda Top: la social top ten del 17 aprile 2020
almeno un sorriso (anche se è veramente difficile)
EDIT: sempre a proposito di alfabetizzazione digitale e, nel senso più ampio, di alfabetizzazione (economico finanziaria, tra le tante...)![]()
Ultima modifica di Fabio68; 23/04/2020 alle 15:06
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è un discorso semplice, purtroppo il tempo scarseggia. Al momento non funziona la VPN del lavoro quindi ho un po' di tempo, se riesco rispondo.
Comunque sono fiducioso su un accordo, vedo un atteggiamento molto più costruttivo rispetto al 2012 con differenze che sono più di immagine che di sostanza. Avere uno shock meno asimmetrico aiuta molto, inoltre alla BCE hanno imparato la lezione e la rappresentante tedesca Isabel Schnabel e l'olandese Knot hanno fatto dichiarazioni importanti negli ultimi giorni
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di snowaholic; 23/04/2020 alle 15:47
Personalmente trovo tutto ciò allucinante. Causa delle crisi degli ultimi anni è l'indebitamento massiccio, e le banche centrali, per uscire dal pantano creato dalle loro stesse politiche, sono de facto costrette a cercare di calciare il barattolo il più a lungo possibile, in un orizzonte temporale che si riduce sempre di più. Mi domando veramente fino a quando questa droga del mercato finanziario tramite iniezioni infinite di liquidità potrà andare avanti.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche io me lo chiedo,
e di sicuro crollerà tutto specie negli Stati ultra indebitati e tartassati, quando terminerà la fiducia in questa base monetaria, tipo droga, che continuano a creare da troppi anni e in massicce dosi tanto che prima o poi farà venire dubbi agli investitori se anticipi e stimoli effettivamente ricchezza reale prodotta in prospettiva entro un tempo congruo.
Cmq tutti stanno inondando il mercato di liquidità, in una situazione emergenziale non è che si possa far molto
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri