Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
Oddio...hahahaha epocale!
Simo win
Anche la tua comunque non è male, mi sarebbe piaciuto vederti urlare in classe, in preda a delirio da neve...

Se volete sapere il seguito, quell'episodio è avvenuto il 24 novembre 2008, all'apice dell'astinenza da neve (era dal marzo 2006 che non vedevo una nevicata degna di tale nome, a parte forse qualche cm iperfradicio del 3 gennaio 2008), e il solo fatto che la neve fosse nell'aria, mi portava un'euforia da paura...ovviamente, tornato a casa alle 3 e qualcosa, mi collego su internet e leggo dei commenti che nella parte occidentale della provincia era già neve, e ciò mi ha portato a stare sveglio ancora più lungo. :D

Di botto alle 4 si mette a nevicare forte anche qua (avevo il nucleo rosso del radar sulla testa!), però ci mette un bel po' ad accumulare, perchè era piovuto molto e tutto era ancora bagnato...

Alle 5.30 c'era circa 1-1,5 cm e veniva giù da Dio, e finalmente decisi di andare a letto esausto, ma misi la sveglia alle 8...

Neve forte e 5 cm abbondanti per terra, ovviamente in preda a estasi mistica mi faccio un giro per il quartiere, contento come una pasqua, dopo aver tanto atteso la dama bianca!!
Dopo poco comunque la temperatura si era già alzata quel tanto che bastava per non accumulare più, e smise del tutto di nevicare verso le 9, per un totale di circa 6 cm.

Dopo pranzo mi sale su una stanchezza boia, e allora, solo allora mi sono reso conto di aver dormito tre ore scarse, mi aggiravo per casa come uno zombie in preda ad allucinazioni per overdose da neve, spettacolo.