Citazione Originariamente Scritto da Grande puffo Visualizza Messaggio
A me e' successa una cosa simile,a circa un km da casa mia nel mezzo dei campi c'e' una zona depressonaria dove ristagna parecchia aria fredda,addirittura 5 gradi in meno che in paese.In loco ,nella zona + fredda ho piazzato un termometro min/max,e ovviamente a tutte le ore passo a verififare la t.Una sera verso le 22,uscivo dalla stradina bianca e chi mi becco.....i carabinieri.Vagli a spiegare che ero a verificare la t del posto,5 gradi in meno ecc.
Morale della favola un ora fermo li,vergognoso.
Il bello è che quando gliel'ho spiegato, non dico che non mi credessero, ma hanno fatto una faccia come dire "sto qua è proprio fuori di testa"
Evidentemente sono stati chiamati da qualcuno che si è insospettito vedendo un losco figuro (io) che si aggirava di notte a fare foto in tutte le vie del paese........del resto Briona è un paese piccolo e ad una cert'ora non c'è più in giro anima viva......in un posto così, basta anche solo che passi per la strada, che ti notano tutti e ti "controllano" da dietro la finestra (facendo capolino dalla tenda) come se stessi commettendo chissà quale criminosa azione