Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
A me sinceramente di sapere chi sta dietro il nome Moderatore, Moderatore 2 o anche Moderatore 2½ non può fregare meno di zero
e detto sinceramente non capisco tutto questo interesse
per tutto il resto c'è il modulo: http://www.stefanome.it/n_lqf.htm
non troppo casualmente le voci riguardanti il Moderatore come causa di abbandono del forum stanno ben in alto...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Link molto simpatico, ma adesso cosa centra?! Ecco, questo è un chiaro esempio che quando si cerca d'intraprendere un discorso serio subito ci scappa la solita battutina e l'ironia. Vabbò!Non è la prima volta che fate vedere sto modulo. Dopo un pò si diventa pesantini, pise. Nulla di personale eh.
![]()
Ultima modifica di Andre meteo; 30/11/2011 alle 18:56
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Niente di personale, ci mancherebbe, evidentemente però non hai capito nulla di quanto volessi dire...
tu chiedi che cosa c'entri? vediamo di essere più chiari:
appena un Moderatore ha osato mettere in dubbio un certo tipo di uso della stanza off-topic si è alzata da parte di qualcuno una neppur troppo sommessa polemica nei confronti della moderazione stessa e del modo in cui la moderazione è attuata in questo forum, Ilio ha addirittura preso e sbattuto la porta se non ho capito male...
ammesso e non concesso che siamo in una democrazia, il presupposto è che tutti nessuno escluso, sia ospite di questo spazio e che sia sottoposto alle regole che lo spazio si è dato ed è sottoposto a coloro che queste regole devono farle rispettare, i moderatori appunto.
il link al modulino che ho postato è un esempio lampante di come i piagnistei nei confronti della moderazione e i presunti accanimenti nei confronti di questo o quello siano una delle cause se non la causa più importante dei malumori e abbandoni nei vari fora che punteggiano la galassia della rete.
Quel modulo mica è stato compilato ieri, forse tu andavi ancora alle medie, ma già i problemi questi erano... il mio non voleva essere uno svacco, ci mancherebbe altro che mi mettessi a svaccare un topic aperto da un moderatore su un argomento così serio; semplicemente era la presa d'atto di una situazione già emersa da anni e anni tanto da essere addirittura passata in una sorta di codificazione, magari divertente ma per nulla astratta dagli eventi odierni.
ora hai capito, spero, perché il modulo si attaglia parecchio bene a questo topic, e che il riferimento non fosse per nulla ironico ma purtroppo assolutamente realistico.
'ca vacca, neanche a sQuola scrivevo così tanto...
'notte
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ma non penso proprio che sia stato il limone nel c**o a far partire questo 3D da parte del Moderatore. Ho fatto l'esempio di sto benedetto limone perchè a rileggere i post precedenti, molti utenti l'hanno tirato in ballo. Per quanto riguarda il discorso dello svacco di ogni santo 3D quoto in toto il Moderatore. Anche se agorà non è aperta al pubblico, leggere qualche notizie al di fuori della meteo può anche essere utile, ma dopo una decina di post ecco i soliti utenti che tirano fuori la politica, *****, e cazzate varie. Cioè, un discorso serio ogni tanto si riesce a fare, senza usare l'ironia in ogni cosa? Ci sta scherzare qualche volta, ma penso che la troppa ironia e buffonaggine dopo un pò stanchino (questo è un parere personale, anche se leggo che in molti la pensano come me a riguardo).
Ma oltre ad Agorà, anche nelle stanze di meteorologia leggo cose che a volte mi lasciano perplesso, specie perchè so che tra un pò c'è più gente esterna che ci legge, senza essere iscritta al forum, e che quindi non conosce noi come persone, o comunque neanche i modi di fare. Cioè, vi faccio un esempio: uno si sta iniziando ad interessare di meteorologia, e intraprende la lettura del forum MeteoNetwork. Magari vuole iniziare a capire qualcosina sulle configurazioni autunnali/invernali, e cosa legge? Guano, cammelli, HP a manetta, EA/WR+++++, costine sotto i temporali, gente che si strappa i capelli o non dorme la notte perchè non piove per 20 giorni. Cioè, secondo me qualcuno appena legge ste cose, va con il mouse in alto a destra e clicca direttamente sulla X. Io fino a 1 anno e mezzo/2 anni fa ste cose non le leggevo. Poi boh, sarò polemico, ma io come detto, bannerei almeno 5/6 persone che scrivono in stanza nord Italia.
Comunque c'è tanto malessere qua dentro ragazzi, e questo me ne dispiace molto, specialmente perchè qui dentro ci ritroviamo tutti noi che amiamo questa splendida scienza e ci si perde davvero per un bicchiere d'acqua e cazzatine che si possono tranquillamente rimediare, senza litigare.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma secondo voi, io svacco ?![]()
secondo me viene dato troppo poco spazio alla musica.
purtroppo.
Segnalibri