Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 187

Discussione: Cari signori

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Posso togliermi uno sfogo?? Se dite no,lo faccio lo stesso:

La volete finire di svaccare QUALSIASI thread??

Ci sta la battutina,ok,va bene,ma non è possibile che qualsiasi thread parta con un argomento e dopo 2 o 3 interventi attinenti gli altri sono solo battutine,frecciatine,allusioni personali,ca**ate che non c'entrano assolutamente NIENTE! Fa passare la voglia di leggere! Guardate anche questo thread: il Moderatore ha fatto una richiesta,c'è stato qualche parere concordante/discordante..e il resto? Battute,si sparano cose su altezza/peso,chi ciula e chi no,limoni nel cu... ma basta!
    Se proprio volete scrivervi così morbosamente non potete farlo su facebook,anzichè intasare i topic di commenti del tutto inutili e seccanti?

Scusate i toni,ma è da quando sono iscritto a Mnw (4 anni) che noto questa cosa e nessuno è mai intervenuto.
    Io credo che la svaccate, quelle di qualche anno fa, erano un bel toccasana
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cari signori

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Prima di congedarmi, vorrei dire un paio di cose:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Maramaldo.
    Stavolta mi hai fatto ridere....\fp\
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Posso togliermi uno sfogo?? Se dite no,lo faccio lo stesso:

La volete finire di svaccare QUALSIASI thread??

Ci sta la battutina,ok,va bene,ma non è possibile che qualsiasi thread parta con un argomento e dopo 2 o 3 interventi attinenti gli altri sono solo battutine,frecciatine,allusioni personali,ca**ate che non c'entrano assolutamente NIENTE! Fa passare la voglia di leggere! Guardate anche questo thread: il Moderatore ha fatto una richiesta,c'è stato qualche parere concordante/discordante..e il resto? Battute,si sparano cose su altezza/peso,chi ciula e chi no,limoni nel cu... ma basta!
    Se proprio volete scrivervi così morbosamente non potete farlo su facebook,anzichè intasare i topic di commenti del tutto inutili e seccanti?

Scusate i toni,ma è da quando sono iscritto a Mnw (4 anni) che noto questa cosa e nessuno è mai intervenuto.
    Quoto, il 99% dei td viene svaccato, tra l'altro da battute che non fanno neanche ridere.
    Ultima modifica di paolino79; 30/11/2011 alle 00:09
    Monitoriamo.

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

DIXIT ...i costumi sono corrotti ormai", tradotto "l'Italia è questa".
    si puo' sempre invertire la tendenza con un po' di buona volonta' , magari cominciando dai forum meteo: e poi adesso l'Italia sta cambiando c'e' Monti, mica piu' Berlusconi
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Io dico che, come in tutte le cose della vita, è anche in questi contesti una questione di buon senso.
    Da parte di tutti.
    Dovrebbe bastare ciò a far comprendere come esista per ciascuno di noi una sensibilità facilmente violabile in un ambiente virtuale come questo, in cui emozioni e sensazioni sono inevitabilmente oscurate dalla freddezza di una tastiera.
    Invece, a volte, si scrive di getto, troppo.

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

sinceramente...un commento sullo stato attuale del forum: come siamo caduti in basso....(e questo td ne è la testimonianza)
    Fine del commento.

Forse è fisiologico che dopo un pò di anni...un forum non ha più quella freschezza e leggibilità dei primi tempi...boh...

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Io dico che, come in tutte le cose della vita, è anche in questi contesti una questione di buon senso.
    Da parte di tutti.
    Dovrebbe bastare ciò a far comprendere come esista per ciascuno di noi una sensibilità facilmente violabile in un ambiente virtuale come questo, in cui emozioni e sensazioni sono inevitabilmente oscurate dalla freddezza di una tastiera.
    Invece, a volte, si scrive di getto, troppo.

Come sempre,Luca, non posso che quotare il tuo ennesimo post di buonsenso.
    Credo che oggi sia una giornata "importante", perchè sono stati toccati forse x la prima volta argomenti un po' "delicati".
    Ce ne sarebbero cose da dire, ma forse è meglio "mettere buonsenso" e obbedir tacendo.
    Però una cosa la voglio dire lo stesso, credo non sia una bestemmia: perchè i Moderatori anzichè nascondersi dietro una fredda sigla, non mettono la loro faccia in pubblico?
    Molti dei forumisti sanno chi sono (perchè è chiaro che non sono entità che arrivano da altri mondi) ma credo che molti come il sottoscritto non lo sappiano.
    Visto che da alcuni giorni pare sia cambiato il mondo, cambiamo qualcosa anche qui?

E' una sommessa proposta, null'altro.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Come sempre,Luca, non posso che quotare il tuo ennesimo post di buonsenso.
    Credo che oggi sia una giornata "importante", perchè sono stati toccati forse x la prima volta argomenti un po' "delicati".
    Ce ne sarebbero cose da dire, ma forse è meglio "mettere buonsenso" e obbedir tacendo.
    Però una cosa la voglio dire lo stesso, credo non sia una bestemmia: perchè i Moderatori anzichè nascondersi dietro una fredda sigla, non mettono la loro faccia in pubblico?
    Molti dei forumisti sanno chi sono (perchè è chiaro che non sono entità che arrivano da altri mondi) ma credo che molti come il sottoscritto non lo sappiano.
    Visto che da alcuni giorni pare sia cambiato il mondo, cambiamo qualcosa anche qui?

E' una sommessa proposta, null'altro.
    quoto.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Ma guarda il popolo della notte come è produttivo!
    Battute a parte, sono lieto che il 3d aperto dal moderatore abbia fatto emergere un disagio sommerso. Condivido generalmente tutti quei post dove si capisce che l'eccessivo svaccamento dei vari thread fa diminuire il desiderio di scrivere in questa area. Ricordo argomenti aperti dove mi pare si chiedeva un normalissimo consiglio ma che sono stati deliberatamente svaccati sin dalla prima replica; oltretutto questa pratica appartiene ad una "élite" che evidentemente non si rende conto che col passare del tempo questo tipo di atteggiamento diventa logorante per gli utenti e dannoso per il forum.
    Alla lunga diventa antipatico anche leggere i soliti commenti ironici sul modo di vestire, pensare e tutte quelle cose che riguardano in qualche maniera la vita privata del singolo, che se le prime volte può sembrare un consiglio, dopo diventa una rottura di scatole. Non da meno è quella tendenza che porta a sminuire le persone che magari non afferrano al primo colpo una battuta raffinata o che magari non sono così ferrati in ambito meteorologico; il forum serve soprattutto per imparare, non per subire la preparazione scientifica da parte di terzi che a volte sfocia anche nella derisione.
    Sensibilizzerò quindi il Direttivo su questo argomento.
    Alcuni degli altri post che ho letto mi sembrano una banale rivalsa sulla moderazione, hanno semplicemente cavalcato l'onda.
    Ho letto che è tornata la questione annosa e ricorrente dei moderatori in chiaro : in passato si tentò l'esperimento ma fallì poiché le sollicetazioni esterne erano numerose fino a disturbare la vita privata del moderatore volontario di turno, è nostro preciso dovere preservare la serenità extra forum di chi, con molta fatica, contribuisce a tenere il più possibile in ordine il forum; non è bello ricevere mail o telefonate o messaggi privati che forzino l'attività del moderatore basandosi sulla conoscenza diretta dello stesso o per un millantato rapporto di amicizia che viene messo in discussione nel caso in cui non piacesse l'azione fatta.
    Finisco dicendo che il forum è costituito dai nostri post e quindi sismo direttamente responsabili della qualità dello stesso, non mi meraviglio se il prevaricavi di certi atteggiamenti abbia causato la cessazione di scrivere nuovi thread interessanti ed utili facendo quindi risaltare quelli più banali.
    Dalla regia è tutto, buona notte!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •