Il mod (anzi i mod) credo chiedano solo di non andare oltre
Volendo quindi credo che con un minimo impegno da parte di tutti il risultato si possa ottenere con buoni risultati. Basta usare il buonsenso.
Però alle volte capita di non riuscirci per bene...i mod spero abbiano pazienza.
Quoto il discorso di Massimo.
In certe occasioni risulta forse un poco difficile capire quando si sta esagerando e quando no, quando è possibile dire una cosa (o trattare un tema) e quando non lo è...forse mettere dei paletti in più (meglio in più che in meno forse) e dire "questo sì/questo no" aiuterebbe a togliere i dubbi ai più.
Io sono dell'idea che su un forum sia anche bello tra virgolette "cazzeggiare" (ovviamente senza esagerare che è quello che ci vogliono far capire i mod in questa occasione...e dire che fanno anche bene). Però, e lo dico da semplice utente...da "numero", non credo sia neppure bello avere quasi tra virgolette "paura" di scrivere per non incorrere in sanzioni perchè si hanno dubbi. Proprio perchè la situazione non è chiara.
Il riferimento non è a questo specifico topic del limone.
Ma a diversi altri in cui la situazione m'è spesso sembrata poco chiara in rapporto al regolamento del forum. Spero nello sviluppo costruttivo di questo topic per capire un paio di cose quindi...molto utile per sapersi regolare in futuro
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri