Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
certi Adri ma alcune volte c'è stata un po di aggressività che magari uno della mia età può prendere male e spesso non si è sorvolato su delle questioni decisamente leggere, oppure si è sorvolato su altre che io ho reputavo gravi nei miei confronti.

beh io credo che in agorà si posti troppo, ma davvero troppo, e alcune volte certi tread li giudico inutili e fuori luogo. sono carini i Tread del De carolis ma non condivido la scelta di aprire a manetta per ogni notizia. la mia mente ordinata e catalolgatrice mi direbbe di aprire un tread unico, come si fa per la musica ( che cosa state ascoltando?) o altre cose ( che cosa avete fatto di bello, che mangiate a pranzo, pescatori è iniziata la stagione..)
Inutile e fuori luogo dovrebbero essere le parole intorno alle quali dovrebbero girare le discussioni in Agorà... Se fossero inerenti alla meteo (o affini) ci sono le stanze adatte... Se cercassi discussioni di economia cercherei sul web un forum di economia e magari trovare nella stanza agorà li il 3d meteo come qui c'è quello economico accompagnato da qualsiasi altro 3d che l'autore ha voluto condividere con gli altri utenti. Se il mio interesse verso l'economia è pari a zero non lo apro proprio il td... Alla stessa maniera se reputassi offensivi i limoni e i capitoni non aprirei i td ad essi inerenti... Certo il moderatore da parte sua avrà sicuramente le sue buone ragioni... Alla fine noi siamo in una "comunità" gestita da loro. Non voglio ricominciare con il discorso dei toni però un sorrisino in più nei rimproveri (che devono esserci altrimenti si finiribbe in un "regime anarchico") non farebbe male... Bisognerebbe essere piu "governatori" e meno "dittatori"..

A PARER MIO