Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Discussione: Cari signori

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Cari signori

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Umh...e spariti un post!
    bevi meno ragazza \as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Visto che sono io tra i principali sul banco degli imputati, il 3d del limone non l'ho messo io, poi, a volte ho postato solo qualche notizia curiosa o ilare, non era specificato che fosse contro il regolamento

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Visto che sono io tra i principali sul banco degli imputati, il 3d del limone non l'ho messo io, poi, a volte ho postato solo qualche notizia curiosa o ilare, non era specificato che fosse contro il regolamento
    Caro Stefano, il fatto è che i molti che fanno finta di essere scandalizzati dalla severità del messaggio, sono anche coloro che segnalano ai moderatori il loro disgusto per certi post il tutto ovviamente in maniera anonima per fare poi buon viso a cattivo gioco o dare l'immagine dell'amicone moderno e tollerante per farsi figo sul forum.
    Verrà un giorno che metteremo pubbliche le segnalazioni così poi rideremo tutti insieme vedendo quante maschere di ipocriti che cadranno.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Caro Stefano, il fatto è che i molti che fanno finta di essere scandalizzati dalla severità del messaggio, sono anche coloro che segnalano ai moderatori il loro disgusto per certi post il tutto ovviamente in maniera anonima per fare poi buon viso a cattivo gioco o dare l'immagine dell'amicone moderno e tollerante per farsi figo sul forum.
    Verrà un giorno che metteremo pubbliche le segnalazioni così poi rideremo tutti insieme vedendo quante maschere di ipocriti che cadranno.
    Questa frase è sintomatica di questo forum e del nostro amato paese.
    Vorrei che fosse oggi quel giorno.

Quoto al 100%.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

ma cos'è che scandalizza di preciso? Inoltre, ultimamente molte notizie "zozzette" non sono state postate da me, non ho postato solo notizie osè

Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ma cos'è che scandalizza di preciso? Inoltre, ultimamente molte notizie "zozzette" non sono state postate da me, non ho postato solo notizie osè
    Diciamo che tu hai dato il "la" ad una moda di riempire la stanza di agorà con ntizie di rilievo irrisorio che nella loro numerosità mettono in secondo piano altri topic magari più utili e interessanti. Magari fai in thread unico e la cosa si risolve. Questa cosa è stata segnalata anche dall'utenza.
    Il fatto del linguaggio è una constatazione generale e non mirata ad una persona in particolare.
    Quando il sottoscritto interviene è solamente per il fatto che viene incalzato dalle segnalazioni che provengono dalle varie aree del forum; poi scandalizzarsi è molto semplice ma è meglio sempre ricordarsi quando si ha il ditino facile sul tasto di segnalazione.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    bevi meno ragazza \as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\
    è sparito si...ce n'era uno

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono un cazzone dichiarato, perditempo. E dunque, a proposito di limoni, pudori e scandali, penserei di regalare ad un rappresentante dei forumisti questa bella maglietta.

Attenzione: contiene materiale esplicito di natura vegetal-*****grafica. Nuoce alle persone sensibili. Non aprite questo link se pensate che possa turbarvi.

No, ho cambiato idea, magari un altra volta. Però se volete davvero, lo trovate sul mio sito web, nella directory images e si chiama limone.jpg

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io sono un cazzone dichiarato, perditempo. E dunque, a proposito di limoni, pudori e scandali, penserei di regalare ad un rappresentante dei forumisti questa bella maglietta.

Attenzione: contiene materiale esplicito di natura vegetal-*****grafica. Nuoce alle persone sensibili. Non aprite questo link se pensate che possa turbarvi.

No, ho cambiato idea, magari un altra volta. Però se volete davvero, lo trovate sul mio sito web, nella directory images e si chiama limone.jpg
    non è possibile
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

non ho voglia di fare una ricerca cosi' difficile.... ho le "ntizie" (cit) le dai per bene... o ti segnalo al moderatore.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •