Originariamente Scritto da FunMBnel Invidio veramente chi non ha così tanto una fava a cui pensare ... Stessa cosa che ho pensato pure io, quando ho saputo che certi "miei" avatar davano fastidio a qualcuno, appunto ! Vabbe', il mondo e' belle perche' e' vario, ma a volte.... \fp\ Originariamente Scritto da Moderatore Verrà un giorno che metteremo pubbliche le segnalazioni così poi rideremo tutti insieme vedendo quante maschere di ipocriti che cadranno. Ecco, questo sarebbe una gran cosa !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
Estremi 3,6°C/7,1°C a casa. Nel Polesine in prima nottata piovaschi (accumulo di 0,6 mm), in...
A Trento Sud alla fine fra ieri mattina e stamane sono caduti circa 8 cm di neve, col pluviometro...
Corretto, grazie per aver specificato la fusione generale! ;great: Possibile che la zonalità...
Segnalibri