Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il mio portatile mi ha salutato R.I.P, consiglio per nuovo acquisto?

ma che figo e figo sono solo i soliti luoghi comuni.......... stringi la cinghia , mangia pane e cipolla per i prossimi sei mesi ma comprati un mac ........ non c'è confronto

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Il mio portatile mi ha salutato R.I.P, consiglio per nuovo acquisto?

Ragazzi innanzitutto grazie per questa bella discussione accesa che ha fatto emergere diversi spunti di discussione.
    Io la vedo un po' come Tex, so benissimo che il Mac è un'altro mondo però ha un costo notevolmente superiore a parità di caratteristiche...vorrei prendere qualcosa di qualità superiore alla fascia Acer/Asus/Hp e il Sony era un giusto compromesso...sul mio vecchio portatile avevo WIN7 Pro e devo dire che era una bomba, niente a che vedere con Vista, quindi il problema Windows è abbattuto...poi altro delicato problema...io faccio un uso del PC che abbraccia queste funzioni Internet/Mail/Office/Download e perchè no qualche film e ancor meno gioco...non uso softwere di grafica, al max posso usare photoshop per le foto ma a livello molto amatoriale...detto questo credo che in ogni caso in un 13.3'' Mac o no penso che fare queste operazioni egregiamente sia impossibile o quasi in uno schermo così piccolo...altri pareri su marche e modelli?
    Ora, qualche dubbio su 13.3'' o il classico 15.6'' mi assale...io vorrei qualcosa di più trasportabile e con una durata batteria superiore...certo che lavorare su un pc più piccolo non è fantastico...voi che dite? i miei usi ve li ho descritti...

Ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ragazzi innanzitutto grazie per questa bella discussione accesa che ha fatto emergere diversi spunti di discussione.
    Io la vedo un po' come Tex, so benissimo che il Mac è un'altro mondo però ha un costo notevolmente superiore a parità di caratteristiche...vorrei prendere qualcosa di qualità superiore alla fascia Acer/Asus/Hp e il Sony era un giusto compromesso...sul mio vecchio portatile avevo WIN7 Pro e devo dire che era una bomba, niente a che vedere con Vista, quindi il problema Windows è abbattuto...poi altro delicato problema...io faccio un uso del PC che abbraccia queste funzioni Internet/Mail/Office/Download e perchè no qualche film e ancor meno gioco...non uso softwere di grafica, al max posso usare photoshop per le foto ma a livello molto amatoriale...detto questo credo che in ogni caso in un 13.3'' Mac o no penso che fare queste operazioni egregiamente sia impossibile o quasi in uno schermo così piccolo...altri pareri su marche e modelli?
    Ora, qualche dubbio su 13.3'' o il classico 15.6'' mi assale...io vorrei qualcosa di più trasportabile e con una durata batteria superiore...certo che lavorare su un pc più piccolo non è fantastico...voi che dite? i miei usi ve li ho descritti...

Ciao!
    Vorrei sfatare il mito di una marca di portatile superiore ad un'altra... Pur mettendoci qualcosa di loro le case costruttrici non fanno altro che assemblare varie componenti. schede video ati e simili, memorie ram kingston e simili, hard disk samsung e simili, processori intel e simili e per finire schede madre ASUS ASROCK e FOXCONN. Io sceglierei asus uno perchè come ho detto ho avuto una bellissima esprienza e due perchè a differenza delle altre case le schede madri le produce in casa.
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ma qual MacBook e MacBook.. Stai così, disintossicati dalla tecnologia..

---
    I am here: Google Maps
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E lo scrivi da un iPhone?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    L'aifon é oramai parte di lui, non fa nulla senza di lui, lo delega pure per le sue pratiche osé...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

L'acer non t'ha mai abbandonato? E rifatti un acer squadra vincente non si cambia.
    Ho un aspire 8920 dal 2007 e mai dato un problema che sia 1. Ancora perfetto. Alla faccia dei mac e in più ha una caratteristica rara tra i portatili: i tasti con un feedback molto morbido. Se intendi scrivere tanto... pensaci molto. Quelli con un feedback duro (HP, mac) ti sfiancano dopo un po'.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Quello passa la ditta..

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    L'aifon é oramai parte di lui, non fa nulla senza di lui, lo delega pure per le sue pratiche osé...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Esattamente.. e raggiungo discreti jailbreak..

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Vorrei sfatare il mito di una marca di portatile superiore ad un'altra... Pur mettendoci qualcosa di loro le case costruttrici non fanno altro che assemblare varie componenti. schede video ati e simili, memorie ram kingston e simili, hard disk samsung e simili, processori intel e simili e per finire schede madre ASUS ASROCK e FOXCONN. Io sceglierei asus uno perchè come ho detto ho avuto una bellissima esprienza e due perchè a differenza delle altre case le schede madri le produce in casa.
    Sono d'accordo con te .... io di portatili, tra amici e parenti, ne ho visti a decine in 15 anni e non saprei stilare una classifica.
    Tu ad esempio scegli Asus ... un paio di mesi fa avevo tra le mani un Asus di un mio amico con problemi irrisolvibili proprio sulla scheda madre, e guardando in rete il problema era diffusissimo tra gli utenti ...
    Insomma ... purtoppo ogni portatile fa storia a sè ... a volte, poi, ci sono state mandate nate male (come quell'Asus a cui ti facevo riferimento)
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Insomma ... purtoppo ogni portatile fa storia a sè ... a volte, poi, ci sono state mandate nate male (come quell'Asus a cui ti facevo riferimento)
    Finchè si parla di componenti hardware sono d'accordo, ma per quanto riguarda assistenza e qualità costruttiva, per dirne due, non tutte le marche sono uguali.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te .... io di portatili, tra amici e parenti, ne ho visti a decine in 15 anni e non saprei stilare una classifica.
    Tu ad esempio scegli Asus ... un paio di mesi fa avevo tra le mani un Asus di un mio amico con problemi irrisolvibili proprio sulla scheda madre, e guardando in rete il problema era diffusissimo tra gli utenti ...
    Quotissimo... Anche la ferrari ha richiamato le 458 perchè prendevano fuoco.. Il pacco si può prendere ovunque.. Puoi comprare anche il top come qualità e prezzo ma se lo devi prendere nel non ci puoi fare nnt
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •