ma che figo e figo sono solo i soliti luoghi comuni.......... stringi la cinghia , mangia pane e cipolla per i prossimi sei mesi ma comprati un mac ........ non c'è confronto
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Ragazzi innanzitutto grazie per questa bella discussione accesa che ha fatto emergere diversi spunti di discussione.
Io la vedo un po' come Tex, so benissimo che il Mac è un'altro mondo però ha un costo notevolmente superiore a parità di caratteristiche...vorrei prendere qualcosa di qualità superiore alla fascia Acer/Asus/Hp e il Sony era un giusto compromesso...sul mio vecchio portatile avevo WIN7 Pro e devo dire che era una bomba, niente a che vedere con Vista, quindi il problema Windows è abbattuto...poi altro delicato problema...io faccio un uso del PC che abbraccia queste funzioni Internet/Mail/Office/Download e perchè no qualche film e ancor meno gioco...non uso softwere di grafica, al max posso usare photoshop per le foto ma a livello molto amatoriale...detto questo credo che in ogni caso in un 13.3'' Mac o no penso che fare queste operazioni egregiamente sia impossibile o quasi in uno schermo così piccolo...altri pareri su marche e modelli?
Ora, qualche dubbio su 13.3'' o il classico 15.6'' mi assale...io vorrei qualcosa di più trasportabile e con una durata batteria superiore...certo che lavorare su un pc più piccolo non è fantastico...voi che dite? i miei usi ve li ho descritti...
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Vorrei sfatare il mito di una marca di portatile superiore ad un'altra... Pur mettendoci qualcosa di loro le case costruttrici non fanno altro che assemblare varie componenti. schede video ati e simili, memorie ram kingston e simili, hard disk samsung e simili, processori intel e simili e per finire schede madre ASUS ASROCK e FOXCONN. Io sceglierei asus uno perchè come ho detto ho avuto una bellissima esprienza e due perchè a differenza delle altre case le schede madri le produce in casa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'acer non t'ha mai abbandonato? E rifatti un acersquadra vincente non si cambia.
Ho un aspire 8920 dal 2007 e mai dato un problema che sia 1. Ancora perfetto. Alla faccia dei mace in più ha una caratteristica rara tra i portatili: i tasti con un feedback molto morbido. Se intendi scrivere tanto... pensaci molto. Quelli con un feedback duro (HP, mac) ti sfiancano dopo un po'.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sono d'accordo con te .... io di portatili, tra amici e parenti, ne ho visti a decine in 15 anni e non saprei stilare una classifica.
Tu ad esempio scegli Asus ... un paio di mesi fa avevo tra le mani un Asus di un mio amico con problemi irrisolvibili proprio sulla scheda madre, e guardando in rete il problema era diffusissimo tra gli utenti ...
Insomma ... purtoppo ogni portatile fa storia a sè ... a volte, poi, ci sono state mandate nate male (come quell'Asus a cui ti facevo riferimento)
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri